Sabrina Salerno: lato B da sogno, non puoi non vederlo

Sabrina Salerno, lato B da sogno: non puoi non vederlo, la cantante continua a sfoggiare un corpo scolpito da far invidia a tutti.

L’estate si fa sempre più calda, proprio mentre entra nella sua ultima parte; i social di Sabrina Salerno però sono più roventi che mai a prescindere, a causa delle  foto postate dalla cantante.

sabrina salerno lato b sogno
Che spettacolo la cantante! Corpo marmoreo in mostra (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Nel corso di questi mesi estivi la Salerno è tra le vip più attive e, giorno dopo giorno, lascia sempre tutti quanti senza fiato; il nuovo scatto mostra il suo lato B scolpito, davvero imperdibile per tutti quanti.

Sabrina Salerno, lato B da sogno: non puoi non vederlo, ecco la foto

Icona dell’italo-dance negli anni ’80, la Salerno si è sempre messa in mostra per una bellezza e una sensualità fuori dal comune. Superati i cinquant’anni, Sabrina ha fatto innamorare di sé anche le nuove generazioni, sfoggiando tutto quel fascino che l’ha sempre contraddistinta.

Di recente, sul suo profilo, ha pubblicato un nuovo post che mette ancora in evidenza il suo corpo da sogno; questa volta, a rubare la scena non è il suo prosperoso décollété, ma un lato B davvero marmoreo.

Ritratta di spalle mentre è seduta a bordo piscina, la Salerno sfoggia un costume blu fiordaliso, con tanto di cappello di paglia in testa; il bikini mette in risalto il suo corpo da sogno, compreso il suo tonico lato B.

sabrina salerno lato b sogno
La Salerno sirena a bordo piscina: il suo lato B incanta tutti (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Tantissimi, come sempre, i like alla foto, che ha lasciato tutti i follower a bocca aperta; i commenti sono davvero tantissimi, da volti noti del mondo dello spettacolo a “semplici” fan che non perdono mai l’occasione di esprimere il loro affetto alla Salerno.

“No vabbe` io mi arrendo Sabrina. Sei troppo tutto, spettacolare nelle tue forme e non solo “interessante” nell’esteriorita`🔥🔥🔥❤️” scrive un fan, difendendo anche la cantante dalle critiche; un altro arriva invece ad affermare con convinzione: “Sei un oceano di splendore”. Scatto dopo scatto, la temperatura aumenta, come l’amore dei fan per la cantante.

 

Impostazioni privacy