Beautiful anticipazioni: notte di passione tra loro due

Beautiful, Hope e Liam passeranno la loro ultima notte insieme prima di andare alla polizia. Bill attenderà trepidante la chiamata del figlio.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope e Liam trascorreranno, come da consiglio, un’altra notte di passione prima di prendere una decisione.

beautiful
liam e hope a letto insieme (web)

Gli spoiler ci fanno sapere che il ragazzo è convinto della sua idea e lo stesso anche la sua compagna. Intanto Carter e Quinn continuano a stare lontani l’uno dall’altra. La Fuller ha scelto di salvare a tutti i costi il suo matrimonio.

Beautiful, Liam e Hope trascorrono una nuova notte insieme

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope e Liam trascorreranno una nuova notte di passione insieme. Bill li ha consigliati di trascorrere ancora qualche ora uno accanto a l’altra così potranno capire se l’idea di Liam di costituirsi è davvero la migliore.

beautiful
liam disperato (web)

I due ragazzi però non sembrano cambiare i dea per loro è giusto che vada avanti al verità e che lo Spencer si prenda le sue responsabilità. Inoltre, Vinny ha bisogno di giustizia. Insomma, un futuro incerto li aspetta e la loro famiglia potrebbe essere destinata ad affrontare dure lotte. Ma niente e nessuno li separerà. Questa è una promessa.

Quinn e Carter si promettono di stare lontani

Nel corso della puntata vedremo Zoe avere un duro scontro con Shauna. La ragazza chiederà alla donna come mai si sia avvicinata così tanto a Carter, dato che tra i due non c’è mai stata confidenza. Quinn, intanto, ha capito che deve molto alla sua amica, questa è già la seconda volta che ha salvato il suo matrimonio. Per questo motivo capisce che deve stare lontana dal bell’avvocato e parlando con lui si promettono la stessa cosa. Entrambi sono d’accordo sul fatto di non vedersi. Alla fine anche lui dovrà starle lontano e dare le sue esclusive attenzioni a Zoe, con cui è tornato insieme.

Impostazioni privacy