Un posto al sole: Ornella si insospettisce molto

Un posto al sole, Raffaele cercherà di riconquistare la fiducia di Ornella, organizzando una cena romantica per loro due.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Raffaele dopo quanto successo è pronto a tutto per riconquistare sua moglie e far capire che il suo è stato un errore.

un posto al sole
ornella e franco in crisi (web)

Intanto, Giulia incontra di nuovo mastro Peppe. L’uomo cerca di essere gentile con lei ma la Poggi vuole mantenere ancora le distanze. Infine, Micaela chiederà a Niko di tornare a Maratea.

Un posto al sole: Raffaele e Ornella in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che anche questa sera non mancheranno i colpi di scena. Raffaele ha tradito la fiducia di Ornella e sa di aver sbagliato. Fino adesso le sta mettendo tutte per far cambiare idea alla sua amata. Purtroppo, almeno fino a questo momento ogni suo sacrificio non è servito a nulla, la donna è convinta che il marito ed Elvira sono amanti.

un posto al sole
niko riceve una proposta da manuela (web)

Così, Raffaele prova ad organizzare una cena romantica per entrambi ma nemmeno questa prova serve a nulla. La Giordano mantiene sempre le distante. Come abbiamo visto nella puntata precedente, Stella la cagnolina è stata protagonista di un incontro-scontro tra la sua padrona e mastro Peppe. Le anticipazioni  ci fanno sapere che l’uomo proverà ad essere gentile con Giulia ma con scarsi risultati. La Poggi lo terrà ben lontano da lei e non intenderà ancora colmare questa distanza.

Micaela fa una proposta a Niko

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Micaela farà una richiesta molto particolare a Niko. La giovane proporrà al Poggi di tornare insieme a Maratea. In vacanza con Jimmy e la sua famiglia è infatti partita Manuela, che ha preso il suo posto per evitare che suo nipote potesse stare di nuovo male per la lontananza della mamma.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

 

 

 

Impostazioni privacy