Grande Fratello: saltano anche questi concorrenti

Brutte notizie per i fan del Grande Fratello Vip: salta la partecipazione di alcuni concorrenti. Vediamo insieme i dettagli.

Sono in arrivo brutte notizie per gli amanti del Grande Fratello Vip e per lo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore, infatti, si è trovato costretto a rinunciare alla presenza di alcuni possibili concorrenti. Dopo giorni di voci ed indiscrezioni a dare qualche conferma in più ci ha pensato TvBlog, sul suo portale. Andiamo a vedere insieme cosa ha riportato.

grande fratello vip
Brutte notizie per i fan del Grande Fratello Vip: salta la partecipazione di alcuni concorrenti

Nonostante siamo quasi ad Agosto, la macchina del Grande Fratello Vip è già in movimento. Come è terminata la sesta edizione del reality, sia il conduttore che tutto lo staff si è subito messo a lavoro per cercare nuovi concorrenti e sicuramente nuove dinamiche da scatenare davanti alle telecamere.

Come già detto in precedenza fino ad oggi sono circolati in rete diversi nomi. Uno dei più chiacchierati è sicuramente quello di Antonino Spinalbese, che sembra addirittura aver fatto arrabbiare la ex Belen per la sua partecipazione. Ma oltre a lui chi saranno gli altri concorrenti?

Ecco chi non parteciperà al Grande Fratello Vip

In questi giorni, dopo l’esperienza a L’isola dei famosi, si era parlata anche della possibile presenza dei fratelli Tavassi. Guendalina ed Edoardo con la loro simpatia sono riusciti a conquistare il pubblico di Canale 5, ma pare che Alfonso, almeno per il momento gli abbia detto di no. Vista la lunga edizione di quest’anno, che ricordiamo dovrebbe terminare a fine maggio, non è escluso un possibile ingresso dei due più avanti.

grande fratello vip
alfonso signorini (web)

Intanto, i due ex naufraghi non sono gli unici a non prendere parte al programma. A quanto pare non sarà presente nemmeno Patrizia De Blanck. La Contessa era stata chiamata da Signorini dopo il suo successo in casa nel 2020. Doveva entrare in coppia con il giovane amico e influencer Lorenzo Castelluccio ma le trattative non sarebbero andate a buon fine. inoltre, non prenderà parte al reality nemmeno Paolo Ciavarro, da poco diventato papà, e nemmeno Artem.

 

Impostazioni privacy