Tina Cipollari: da giovane era molto diversa, anche con i capelli neri!

Tina Cipollari, da giovane era molto diversa e aveva anche i capelli neri! Avete mai visto l’opinionista così? Eccola.

Tra qualche settimana, partirà la nuova edizione di Uomini e Donne con le prime registrazioni per il programma, di nuovo in onda da metà settembre; come al solito, al fianco di Maria De Filippi ci saranno come opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

tina cipollari giovane
Tina mora: davvero giovane e bellissima.

La vamp romana, di sicuro, tornerà più carica che mai: Gemma, Ida e Pinuccia son avvertite. Ma avete mai visto la Cipollari da giovanissima, sempre a Uomini e Donne? Aveva anche i capelli neri, eccola!

Tina Cipollari, da giovane era molto diversa e aveva anche i capelli neri: eccola, sempre bellissima

Da corteggiatrice a tronista, fino a diventare opinionista fissa di un programma che, dall’inizio degli anni ‘2000 ad oggi, si è evoluto (aggiungendo il trono over, ad esempio) ottenendo sempre più successo in termini di pubblico; la Cipollari è sicuramente una colonna portante del dating show, tanto che la De Filippi, nei limiti del possibile, le concede grande libertà.

Con la sua enorme personalità, la Cipollari critica i partecipanti quando c’è da criticare, e intrattiene il pubblico con doti da mattatrice davvero unica; inoltre, ha mantenuto inalterato quel fascino che aveva sin dagli esordi, quando col programma appena nato si è messa in gioco alla ricerca dell’amore.

Anche da giovanissima, Tina si è fatta notare per la sua esuberante personalità, mostrata anche nell’outfit; vestito piumati e pomposi hanno sempre fatto parte del suo stile, così come la chioma biondo platino che sfoggia tutt’ora nelle puntate del dating show.

tina cipollari giovane
Tina da giovane, bellissima e coi capelli neri (foto: eccellenzemeridionali.it/Instagram).

Tempo fa però, sui social (ripresa anche dal sito eccellenzemeridionali.it), è spuntata una foto sorprendente che ha scioccato tutti gli spettatori: nello scatto, Tina ha infatti dei capelli neri lunghi e liscissimi, diversi da come li ha portati negli ultimi anni.

Giovanissima, la Cipollari sfoggia una bellezza davvero incredibile, col colore scuro dei capelli che sembra comunque (così come il biondo) enfatizzare i suoi lineamenti e i suoi profondi e particolarissimi occhi. Un fascino unico, da far invidia a tantissime attrici e modelle e da far girare la testa a tantissime persone.

Impostazioni privacy