Mediaset: salta il programma tanto amato

Cambio programmazione da parte di Mediaset, ecco la decisione definitiva in relazione ad un noto programma di Canale 5.

In questi giorni è andata in onda una nuova puntata di Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi. In questa occasione, il conduttore ha avuto come ospite Silvio Berlusconi, che ovviamente ha parlato della campagna elettorale e delle imminenti elezioni.

mediaset
cambio programmazione all’ultimo minuto: cosa ha deciso Mediaset (web)

Come riportano diversi rumors il format televisivo nelle prossime settimane sarebbe dovuto passare nelle mani di Francesco Vecchi per dare modo al collega di andare in ferie. A quanto pare, però, Mediaset avrebbe deciso all’ultimo minuto di togliergli il programma. In pratica il giornalista non verrà più sostituito, ma continuerà a condurre tranquillamente.

Mediaset, cambia programmazione all’ultimo minuto

A rendere ufficiale la news, tvBlog, che come sempre è informatissimo sui palinsesti e sui cambi di programmazione delle reti. Il portale ha annunciato che, molto probabilmente, causa elezioni, Giuseppe Brindisi sarà davanti al teleschermo anche nel mese di agosto.

MEDIASET
Zona Bianca -web

Il motivo di questo cambio programma, sarebbe stato preso all’ultimo minuto E sarebbe molto facile. Secondo l’azienda mantenere un segno di continuità è un ottimo modo per non disorientare il pubblico a casa, soprattutto in un momento delicato come questo per quanto riguarda la politica.

Grandi ascolti per Zona Bianca: il programma batte i competitor

Per Vecchi nulla da fare, a continuare la messa in onda di Zona Bianca anche ad agosto ci penserà Brindisi. Come riporta sempre tvBlog, sarebbe stata la stessa azienda a chiedere al conduttore di restare, spostando le meritate ferie. Intanto, c’è da dire anche che il programma di informazione in onda su Rete 4 sta avendo un ottimo successo.

Infatti, proprio nell’ultima puntata andata in onda questa settimana, che ha visto ospite Silvio Berlusconi, si sono registrati ascolti record. La trasmissione è stata seguita da poco meno di 800 mila telespettatori con il 6.93% di share riuscendo a prevalere contro la concorrenza di Onda su La7, che si è fermato a poco più del 5%. Insomma, una grande soddisfazione.

 

 

Impostazioni privacy