Alba Parietti sempre più giovane e bella, ecco la foto che non ti aspetti

Alba Parietti sempre più giovane e bella, ecco la foto che non ti aspetti: la showgirl si mostra in un modo inedito, eccola.

Alba Parietti è di certo uno dei nomi più celebri del nostro mondo dello spettacolo, coinvolta in vari programmi televisivi e conosciuta non soltanto come conduttrice e showgirl, ma anche come attrice e cantante.

alba parietti giovane bella
(foto: Instagram Alba Parietti).

Arrivata a 61 anni compiuti da un mese, la Parietti sfoggia ancora quella bellezza che l’ha resa amatissima dal pubblico; ma l’avete mai vista così? Ecco la foto che nessuno si aspettava.

Alba Parietti sempre più giovane e bella, ecco la foto che non ti aspetti: la riflessione sull’uso dei filtri della showgirl

Come tante sue colleghe, anche la Parietti nel corso di questa estate si è mostrata in bikini, sfoggiando sicuramente un corpo che lascia senza fiato; nel nuovo post su Instagram però, Alba si è mostrata “ringiovanita”, facendo una riflessione (anche scherzosa) sull’utilizzo dei filtri.

[…] . Il problema non è cosa gli altri vedono , ma come ti presenti poi a uno che ti segue e non ti riconosce perché dal vivo sembri un lottatore di sumo’ misto nonna Belarda” scrive la Parietti nella lunga didascalia della foto, dove sembra davvero una ventenne.

Scherzando sull’utilizzo dei filtri, la Parietti lancia un messaggio chiaro: Instagram, e il mondo dei social in generale, non rappresentano la realtà perché davvero con varie modifiche puoi arrivare anche a diventare “la “ Parietti “ la Parietti può diventare la figlia della Parietti la nipote della Parietti , sei grasso puoi fare il magro , ti allunghi o ti accorci le gambe se hai la la pelle di un dinosauro puoi trasformarti può diventare una pseudo influencer”.

alba parietti giovane bella
(foto: Instagram Alba Parietti).

Poi però c’è la vita di tutti i giorni e lì ci si deve mostrare per come si è; Il problema ripeto è poi che si vive solo il virtuale e nella vita reale sei impresentabile, ma alle volte l’immaginazione , l’immaginario l’ideale che si ha di se stessi è veramente troppo forviante” riflette la Parietti, spiegando come lei giochi “a carte scoperte”.

Una provocazione piena di ironia e di spunti di riflessioni, che ci mostra sicuramente un’Alba bellissima come quarant’anni fa; anche senza filtri, comunque, il suo fascino resta immenso.

Impostazioni privacy