Beautiful anticipazioni: Arriva la notizia tanto attesa!

 Liam e Bill pronti a riconquistare la libertà. Padre e figlio lasceranno la prigione mentre Thomas racconterà ai suoi cari cosa è successo con Justin.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che per Thomas e Hope arriverà un vero e proprio colpo di fortuna. I due ragazzi riusciranno a farsi credere dal tenente grazie alla prova che arriverà in questura. Finalmente Liam può essere scarcerato come del resto anche Bill.

beautiful
liam e hope

Il Forrester tornato a casa racconterà quanto successo a Ridge e Brooke specificando che Justin ha tradito il suo capo. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle ore 13.45 circa su Canale 5.

Beautiful: Hope salva Thomas da Justin

Tutti i sacrifici di Hope sono serviti a salvare il suo amato. Infatti, giusto in tempo è arrivato il cellulare di Thomas con la video-confessione di Vinny. La Logan ha quindi convinto Baker dell’innocenza del marito ed è corsa da lui, per dirgli che è libero.

Molto probabilmente, Justin ci ha ripensato capendo che quello che stava facendo era un’ingiustizia. Ovviamente il suo passo indietro ora poco cambia, dovrà pagare per quanto accaduto.

Intanto, EricBrooke e Ridge,  informati , faranno molta fatica a credere che il braccio destro di Bill abbia davvero tradito il suo capo. I tre saranno ancora più sconvolti quando verranno a conoscenza che ha addirittura imprigionato Thomas.

Anticipazioni. Thomas ha salvato tutti

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas non solo informerà la famiglia Forrester e Brooke ma deciderà di andare anche da Bill e raccontargli quanto successo. Secondo il ragazzo è giusto che il potente magnate venga a sapere che il suo braccio destro non gli è più fedele come un tempo.

beautiful
il gesto di thomas riunisce la famiglia (web)

Come reagirà Dollar Bill a questa informazione? Riuscirà a chiarirsi con il Barber e a perdonarlo? Infine, Liam non riuscirà a credere a quello che gli sta accadendo ma soprattutto non crederà affatto di dover dire grazie a Thomas, dopo tutto quello che è successo in passato tra i due.

 

 

Impostazioni privacy