Iva Zanicchi: ecco quanto guadagna, incredibile!

0
134

Iva Zanicchi, ecco quanto guadagna la celebre cantante: i nuovi rumors sul suo patrimonio, davvero incredibile.

Conosciuta per anni come “l’aquila di Ligonchio”, Iva Zanicchi ha alle spalle una brillantissima carriera come cantante, contornata da incredibili successi collezionati in decenni di carriera.

iva zanicchi quanto guadagna
Quanto guadagna la celebre cantante? Ecco i rumors (foto: Mediaset Infinity).

Molto amata dal pubblico, si è fatta conoscere dalle nuove generazioni anche, ad esempio, grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Un talento davvero senza età il suo, che le ha fatto guadagnare anche molto nel corso del tempo; sapete quanto? Ecco i nuovi rumors sui cachet della cantante.

Iva Zanicchi, ecco quanto guadagna: i nuovi rumors su cachet e patrimonio

Oltre ad essere nota come cantante, la Zanicchi è da anni ormai un personaggio televisivo, avendo preso parte a molti programmi come opinionista e non solo; in questi ultimi anni l’abbiamo vista come opinionista de L’Isola dei Famosi, oppure più di recente alla guida del programma in prima serata D’Iva, omaggio di Canale 5 alla sua incredibile carriera.

Stando a quanto riportato dal sito amalfinotizie.it, alcune indiscrezioni rivelerebbero come la Zanicchi, per la sua presenza ad esempio al reality show, abbia ricevuto un cachet di 20mila euro a puntata, mentre per il suo programma una cifra vicino ai 200mila euro.

Coi suoi album (più di trenta) e le sue canzoni poi, pare che grazie ai diritti abbia percepito in totale una cifra di circa 1 milione e mezzo; ovviamente, trattandosi di guadagni, fino a conferme o smentite della diretta interessata si rimane solamente nel campo delle supposizioni e dei rumors.

iva zanicchi quanto guadagna
Carriera straordinaria per la Zanicchi, protagonista ancora oggi (foto: Mediaset Infinity).

La sua pensione invece, al contrario di alcuni suoi colleghi come magari Pippo Baudo o Orietta Berti (che non si sono visti versare i giusti contributi da alcuni produttori e altri imprenditori del mondo dello spettacolo) dovrebbe essere (come sottolinea il sito money.it) di circa 7mila euro lordi, vista la scelta di provvedere personalmente a versare i contributi.

Tra poco, la vedremo mettersi alla prova come ballerina nella nuova edizione di Ballando con le stelle, di cui sarà sicuramente una dei protagonisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here