Reazione a catena: la notizia che non ti aspetti

0
68

Reazione a catena, gli Affiatati si sono confermati campioni ma hanno vinto pochissimo. Vediamo insieme i dettagli.

Continua la messa in onda serale di Reazione a Catena, con ascolti davvero soddisfacenti sia per Marco Liorni, al timone del programma che per la rete stessa.

reazione a catena
Reazione a catena: La notizia che non ti aspetti (web)

Nelle ultime ore, però, sui social si è scatenata una vera e propria bufera, verso alcuni concorrenti che in queste settimane stanno portando avanti la trasmissione. Si tratta degli Affiatati che nella puntata del 4 settembre, hanno sconfitto i Tre allo Spiedo, portando però a casa poche centinaia di euro.

La vincita degli Affiatati

I Tre allo spiedo sono stati sconfitti da gli Affiatati ma quest’ultimi hanno vinto poche centinaia di euro. Precisamente il montepremi finale ammontava a 485 euro. Si tratta di un piccola cifra derivata da una serie di errori. Troppi, forse.

Partendo dal primo e dal terzo elemento mostrati nella grafica sotto, ‘FILO’ e ‘BASE’, hanno dato ‘MINIMO’ come risposta, e il padrone di casa Marco Liorni non ha potuto far altro che annunciargli la vittoria. E’ andata peggio, invece, nella giornata del 5 settembre, dove i tre ragazzi arrivati alla fine con un buon punteggio hanno perso tutto.

Marco Liorni e la battuta a Manuela degli Affiatati

Nel corso della puntata di Reazione a Catena Marco Liorni si è reso protagonista di una piccola gag che ha divertito i fan del programma a casa. Nel dettaglio in presentatore ha informato la concorrente Manuela che la figlia Serena da casa gli aveva appena mandato un messaggino. “Fai bene a salutarla da qui altrimenti si ingelosisce”.

reazione a catena
Reazione a catena: La notizia che non ti aspetti affiatati vincono poco (web9

Insomma, un piccolo intervallo che ha fatto sorridere tutti i presenti. An che quest’anno Liorni si è mostrato all’altezza del suo ruolo. La Rai, infatti, lo ha confermato alla conduzione del quiz show anche per la prossima stagione televisiva.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here