Grande Fratello: arrivano le novità e la seconda conferma

Grande Fratello Vip, tutto pronto per il ritorno di Signorini e la sua troupe: svelato il nome del secondo concorrente

Manca davvero poco al grande ritorno di Alfonso Signorini alla conduzione della settima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, salvo cambiamenti, dovrebbe partire il prossimo 19 settembre con tante novità e tanti nuovi concorrenti. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci aspetta.

grande fratello
Grande Fratello: arrivano le novità e la seconda conferma

A tal proposito Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato in anteprima il secondo nome ufficiale che prenderà parte al cast. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: confermato il secondo concorrente

Il Grande Fratello Vip è pronto a debuttare in prima serata con grandi novità e cambiamenti. Accanto al nome di Giovanni Ciacci, confermato dalla stessa produzione nelle ultime ore è arrivato anche un secondo. Si tratta di Wilma Goich.

grande fratello
wilma goich nel cast del gfvip (web)

Si tratta di una cantante, classe 1945, diventata popolare negli anni Sessanta. L’artista ha raggiunto l’apice del successo grazie a l’incontro con Edoardo Vianello, che ha sposato nel 1967 e dal quale ha avuto la figlia Susanna. La Goich ha lavorato anche in televisione e a teatro: il Grande Fratello Vip è il primo reality show a cui partecipa.

Tutte le novità sul reality in onda dal 19 settembre

Stando alle ultime news circolate in rete, sembra che quest’anno non ci sarà alcuna copertina dello storico magazine con il cast completo. Il motivo è molto semplice, Alfonso Signorini ha deciso di svelare tutti i nomi in anteprima nel corso della diretta del 19 settembre.

Quindi al momento sono confermati Ciacci e la Goich, resta ancora il dubbio sulla presenza di Antonino Spinalbese e tanti altri. Lo scorso anno il reality ha ottenuto un grande successo con ascolti davvero soddisfacenti.

Complice pure l’intricato triangolo amoroso che ha coinvolto Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran.  Per questo motivo, se lo share avrà un ottimo riscontro questa settima edizione potrebbe andare avanti fino a maggio. Insomma, per adesso è tutto da vedere, non ci resta altro che attendere la prima puntata.

 

 

Impostazioni privacy