Un altro domani anticipazioni: Julia è in dolce attesa

0
187

Un altro domani anticipazioni, Julia è in dolce attesa: la notizia che sconvolge tutti quanti, ecco cosa succede nella puntata di oggi.

Anche oggi vi teniamo aggiornati sulle anticipazioni della nuova puntata di Un altro domani, telenovela in onda nel pomeriggio di Canale 5 con Beautiful, Una Vita e altre serie.

un altro domani julia incinta
Che succede nella puntata di oggi? Ecco le anticipazioni (foto: Mediaset Infinity).

Come di consueto, la puntata di oggi si dividerà fra racconti del passato, con Carmen protagonista, e quelli del presente, dove il focus è invece su sua nipote Julia; che succederà oggi? Ecco le anticipazioni, Julia ha la conferma di essere incinta.

Un altro domani anticipazioni, Julia è in dolce attesa: la puntata di oggi

Partendo dalle trame del passato, la situazione pare farsi sempre più pesante per Carmen, che si trova a fronteggiare una situazione davvero difficile; stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, la donna in un momento di disperazione si ritroverà a dire la verità ad Enoa, confessando di essere innamorata di un altro uomo. Tutto questo, ovviamente, dopo essersi appena fidanzata con Victor, ignaro di tutto…

Le trame del presente non sono di certo meno intricate di quelle a Rio Muni; Julia ha infatti ricevuto l’esito degli esami, che le confermano di essere in dolce attesa. Una notizia inaspettata per la donna, che deve fare i conti anche con la madre; proprio mentre realizza di essere incinta, si ritrova a doversela vedere con Diana, armata di bagagli.

un altro domani julia incinta
Julia ha la conferma di essere incinta e si sfoga con Elena (foto: Mediaset Infinity).

Sulla madre la mette in guardia Elena, con cui Julia si sfoga anche riguardo la sua gravidanza; la situazione è piuttosto complessa e la donna, piena di dubbi, ha davvero bisogno di un gran sostegno morale.

Intanto Cloe è sempre più presa dal misterioso ragazza conosciuto in chat, Dani, ed è convinta di conoscerlo di persona; per questo, si prepara a viaggiare per Madrid, prima che lo stesso Dani (dietro a cui si nasconde Maria) la fa desistere dall’intento inventando una scusa. Come andrà a finire la relazione tra i due?