Antonino Cannavacciuolo: la moglie è uno spettacolo

Antonino Cannavacciuolo, la moglie è uno spettacolo: la conoscevi? Ecco chi è la donna che ha sposato l’amato chef televisivo.

Se non è lo chef televisivo più famoso e amato di tutti, poco ci manca: solo Alessandro Borghese e Bruno Barbieri riescono probabilmente a tenere testa ad Antonino Cannavacciuolo, impegnato oltre che con i suoi ristoranti anche con diversi programmi televisivi.

antonino cannavacciuolo moglie
Conoscete la moglie? E’ davvero splendida (foto: Antonino Cannavacciuolo).

In questi anni abbiamo ormai imparato ad apprezzare la personalità del cuoco di Vico Equense, ma forse non conoscete chi è la moglie; ecco la donna che ha sposato lo chef, davvero uno spettacolo.

Antonino Cannavacciuolo, la moglie è uno spettacolo: chi è Cinzia Primatesta

Classe ’76 e piemontese al 100%, la moglie di Cannavacciuolo si chiama Cinzia Primatesta e sta al fianco dello chef da tantissimo tempo, ormai da più di vent’anni; i due stanno insieme infatti, come riporta il sito fanpage.it, stanno insieme da quando Cinzia era poco più che ventenne e insieme gestiscono diverse attività.

Insieme al marito infatti, Cinzia gestisce il Relai due stelle Michelin Villa Crespi, vero e proprio gioiello tirato su insieme a Cannavacciuolo; la cosa più bella che probabilmente li accumuna ed hanno fatto insieme sono però i due figli, Elisa (nata nel 2007) e Andrea (più piccolo, nato nel 2012).

La Primatesta ha comunque un’esperienza decennale nel campo della ristorazione, specie in ambito imprenditoriale; i suoi genitori sono stati infatti imprenditori per tanti anni nel mondo del ristoro, con Cinzia che ha seguito le loro orme unendo poi le forze con suo marito.

antonino cannavacciuolo moglie
Lo chef con la moglie Cinzia (foto: Antonino Cannavacciuolo).

I genitori di Cinzia sono proprietari de L’Approdo e proprio grazie a loro ha incontrato Antonino, quello che sembra essere l’amore della sua vita. Nonostante i genitori e il marito, comunque, ha deciso di essere vegetariana; almeno in fatto di carne e via dicendo, non si può gustare le ricette del marito.

Nel corso di varie interviste, il cuoco ha definito Cinzia come “l’ingrediente fondamentale della ricetta più importante: quella della famiglia”; i due si sostengono uno con l’altra e sono affiatatissimi, sia negli affari che nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy