Alessandro Borghese: la sua casa è un sogno! Eccola

Alessandro Borghese, la sua casa è davvero un sogno! Eccola: avevate mai visto la dimora del celebre chef e personaggio televisivo?

Alessandro Borghese è uno dei personaggi televisivi più conosciuti nel mondo dell’intrattenimento a tema culinario; in questi anni, lo abbiamo visto via via sempre più coinvolto  in vari programmi televisivi di successo, che gli sono valsi l’affetto del pubblico e non solo.

alessandro borghese casa
(Foto: Instagram Alessandro Borghese).

Sin da giovanissimo ha girato il mondo, iniziando la sua carriera imbarcandosi su navi da crociera come lavapiatti, per poi diventare il noto chef che oggi tutti conosciamo; a distanza di anni ha comunque messo radici, avete mai visto la sua casa? E’ davvero un sogno, eccola.

Alessandro Borghese, la sua casa è un sogno! Eccola

[ADISNERTER AMP]

Figlio della nota attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, Alessandro è nato negli Stati Uniti, ma nel corso degli anni la carriera da chef  che si è costruito con tanto sudore e gavetta lo ha portato in giro per il mondo.

Dal 2009, lo chef è sposato con l’ex-showgirl Wilma Oliverio (nota per la sua partecipazione come modella e valletta a Ok il prezzo è giusto) e per lei si è trasferito a Milano, dove ha trovato comunque tutto ciò di cui aveva bisogno.

“(Vivo in) Zona Fiera: in via Washington ho il negozio di pasta fresca e in via Belisario sto per aprire il ristorante. È diventato il mio quartiere perché, nonostante sia più piccola di Roma, Milano vive a zone e quella ha proprio tutto, dal ristorante kosher al giapponese fino alla trattoria” ha spiegato Borghese, come riporta il sito viaggiarealverde.it, in una precedente intervista.

alessandro borghese casa
Alessandro nella sua bellissima casa (Foto: Instagram Alessandro Borghese).

La casa, come si può vedere da alcuni post su Instagram dello stesso chef, ha uno stile piuttosto moderno ed energico, che pare rispecchiare la personalità briosa di Borgese; il colore dominante è il bianco (a cui si aggiunge il rosso nella camera da letto) e il materiale più presente invece il legno.

Presente nella casa, molto moderna, anche uno spazio verde dove le figlie di Borghese si possono divertire; insieme a sua moglie ha infatti avuto due bambine, Arizona e Alexandra.

Impostazioni privacy