Daniele Interrante: che cosa fa oggi?

Daniele Interrante, che cosa fa oggi l’attore ed ex-tronista di Uomini e Donne? Da tempo è ormai lontano dal mondo dello spettacolo.

Tra i tanti vip lanciati da Uomini e Donne c’è anche Daniele Interrante, che sebbene si sia fatto conoscere con Il Brutto Anatroccolo, ha raggiunto grandissima popolarità come tronista del dating show di Maria De Filippi.

daniele interrante oggi
Vi ricordate dell’ex-tronista? Eccolo oggi.

L’ex-nuotatore agonistico ha iniziato una carriera nel mondo dello spettacolo, diventando immediatamente un sex symbol; da diverso tempo però è lontano dai riflettori. Che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi.

Daniele Interrante, che cosa fa oggi?

La presenza come tronista a Uomini e Donne ha reso Interrante davvero popolare, al pari di Costantino Vitagliano; proprio tra i due nacque infatti una bella amicizia e, ancora oggi, sono tra i tronisti più apprezzati di sempre.

Dopo il dating show di Maria De Filippi Daniele è apparso più volte in televisione come ospite fiss o opinionista; lo ricordiamo infatti oltre che a Buona Domenica anche a Italia allo specchio, Pomeriggio e Quelli che il Calcio.

Per lui arriva anche la grande occasione di un reality show, quando nel 2005 partecipa alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, esperienza che conclude a causa dell’eliminazione dopo poco più di un mese.

Più volte, Interrante è finito poi sotto l’occhio attento del gossip; oltre che con Melissa Satta, ha avuto una relazione con l’ex-gieffina Guendalina Canessa da cui ha avuto la sua prima figlia, Chloe. I due si sono poi separati, anche se sono rimasti in buoni rapporti.

daniele interrante oggi
Interrante insieme alla sua compagna, la 22enne Margherita Magri (foto: Instagram Margherita Magri).

Oggi, come riporta il sito chefinehafatto.com, è impegnato con Margherita Magri, un’influencer studentessa 22enne, molto più giovane di Interrante (che ha di poco superato i quarant’anni); i due si mostrano complici e felici sul profilo di Margherita, con alcune foto insieme commentate anche con affetto proprio da Guendalina Canessa.

L’ultima volta che lo abbiamo visto in tv è stata a Live – Non è la D’Urso, dove ha preso parte come opinionista; al momento, pare che l’ex-tronista sia in attesa di nuovi progetti.

Impostazioni privacy