Beautiful: Liam può salvarlo solo un miracolo

Hope e Thomas cercano in tutti i modi di convincere Baker dell’innocenza di Liam ma il poliziotto non crede a una sola parola. 

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam e Hope cercano di convincere il tenente Beker a rilasciare Liam ma quest’ultimo chiede prove concrete per farlo.

beautiful
hope corre dal tenente (web)

Lo Spencer intanto sta per essere trasferito in un carcere di massima sicurezza. Hope è disperata, sembra proprio che Justin abbia vinto ma, all’improvviso, una guardia si presenta con in mano una busta, contenente il cellulare di Thomas e il video di Vinny ripristinato.

Beautiful: Hope e Thomas corrono al commissariato

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che nella puntata di oggi un colpo di scena cambierà la situazione di Liam. Hope è riuscita a scappare dal sotterraneo portando con se anche Thomas. I due si sono diretti dal tenente Beker e gli hanno raccontato tutta la verità.

beautiful
liam presto libero (web)

Purtroppo l’agente non crede ad una sola parola di quello che hanno detto spiegando di dover portare prove concrete affinché possa liberare Liam. Intanto, la sorte del ragazzo sembra decisa: a breve verrà trasferito in un altro carcere, ovvero quello di massima sicurezza.

Hope e Thomas salvano Liam

Hope cercherà con tutte le sue forze di convincere Baker che Liam sia innocente. Ma le sue parole e quelle di Thomas, non bastano a convincere il detective. Quando però tutto sembrerà perduto, una guardia si presenterà nella stanza con una bustina.

Nel suo interno ci sarà il cellulare del Forrester ed un video con la confessione di Vinny ripristinata. Hope urlerà di gioia; ecco la prova che serviva!

La Logan riuscirà a salvare suo marito che gli spiegherà subito cosa è successo. Liam è al settimo cielo non può credere ai suoi occhi ma soprattutto non può credere che a salvarlo è stato proprio il suo nemico.

 

Impostazioni privacy