Un posto al sole: Niko è pronto a tutto

Susanna è morta e Niko è costretto a prendere delle decisioni molto difficili per proteggere Jimmy.

Quella di oggi sarà davvero una puntata molto difficile non solo per tutti gli abitanti di Palazzo Palladini ma anche per i fan che perderanno un personaggio molto amato all’interno della soap.

un posto al sole
susanna è morta (web)

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Susanna purtroppo non riuscirà a sopravvivere a quello che è successo e Niko sarà costretto a prendere grandi decisioni. Il tutto riguarderà principalmente Jimmy il ragazzo è molto preoccupato per lui e il suo futuro. Intanto, Speranza è costretta a farsi avanti per impedire che la faccenda dell’intossicazione delle bufale distrugga completamente gli affari della sua famiglia.

Un posto al sole: Susanna è morta

Il mistero è stato svelato. La vittima di Lello Valsano è Susanna. Purtroppo Niko riceverà l’ennesimo colpo proprio ora che sembrava che tutto si fosse sistemato. Il ragazzo stava progettando il suo futuro con la Picardi ma ora tutto è cambiato. A palazzo Palladini tutti sono sconvolti, solo adesso hanno capito chi erano i veri destinatari delle minacce da parte del clan Argento.

un posto al sole
niko costretto a prendere una decisione importante (web)

Le anticipazioni ci fanno sapere che per Niko i problemi sono appena iniziati. Il ragazzo, è costretto a concentrarsi solo su suo figlio e proprio su di lui dovrà prendere decisioni importanti per il suo futuro e per far si che non soffra ancora. In queste decisioni si troveranno anche Micaela e Manuela, colpevoli di essere scomparse dalla vita del piccolo per molto, troppo tempo.

Speranza al salvataggio dell’azienda di famiglia

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Speranza ora deve decidere cosa fare con suo padre e l’azienda di famiglia. Dopo aver capito che le bufale si sono ammalate e la produzione è a rischio ha deciso che deve fare qualcosa.

Purtroppo nessuno le da retta, tutti credono che sia ancora una bambina. Nella puntata in onda questa sera l’Altieri cercherà ancora di far ragionare suo padre ma purtroppo con scarsi risultati. La situazione potrebbe diventare molto pericolosa.

Impostazioni privacy