Mara Venier: la sua casa su i tetti di Roma è un sogno per pochi

Mara Venier, la sua casa su i tetti di Roma è un sogno per pochi: eccola, davvero bellissima la dimora della conduttrice.

Mara Venier sarà ancora una volta protagonista con Domenica In, intrattenendo gli spettatori di Rai 1 con lo storico programma domenicale; ormai da anni, la “zia” è la signora della domenica.

mara venier casa
Avete mai visto la casa della conduttrice? E’ davvero bellissima (foto: Instagram Mara Venier).

Ma se la Venier la conosciamo benissimo, avete mai visto dove abita la storica conduttrice Rai? Ecco la sua dimora sui tetti di Roma, è davvero bellissima e risulta essere un sogno per pochi.

Mara Venier, la sua casa su i tetti di Roma è un sogno per pochi: eccola

Quest’estate, durante le sue vacanze, la zia Mara ha già avuto modo di mostrare la sua dimora a Santo Domingo, ma ovviamente in pianta stabile la conduttrice risiede nel nostro paese, nello specifico a Roma.

Stando alle foto e ai video che pubblica sul suo profilo Instagram (come riporta anche il sito citypescara.com) la conduttrice abita in un meraviglioso attico sui tetti della Capitale; l’abitazione, dalle foto, appare davvero grande e luminosa, formata da un doppio salone oltre che stanze e tutti gli altri servizi necessari.

L’arredamento appare molto accogliente e vanta addirittura un poster di Marilyn Monroe, oltre che vasi di Venini e tante cornici con fotografie di famiglia e ricordi cari.

Gli interni sono sicuramente elegantissimi e rispecchiano il gusto della Venier, che però ama anche lo scherzo e la goliardia; presente un manichino vestito da maggiordomo a grandezza naturale  e anche un grandissimo corno portafortuna.

mara venier casa
Il soggiorno della conduttrice: luminoso e molto elegante, con una vista da togliere il fiato (foto: Instagram Mara Venier).

Altro pezzo forte dell’appartamento la grandissima terrazza, che per la posizione della casa offre la vista su tutta la bellezza di Roma; è possibile infatti vedere non soltanto l’Altare della Patria, ma anche i Fori Imperiali e diversi quartieri della città.

Di sicuro, considerata la bellezza della Città Eterna, la vista della terrazza è il pezzo forte dell’elegante e meraviglioso appartamento della conduttrice veneta, davvero un sogno per pochissimi.

Impostazioni privacy