Romina Power: il post su Ylenia che commuove

Romina Power, il post su Ylenia che commuove: la cantante continua a rivolgere pensieri alla figlia scomparsa diversi anni fa.

Non c’è dolore più grande, per un genitore, di perdere un figlio o non avere più sue notizie; lo sa bene Romina Power, che insieme ad Albano Carrisi oltre a tantissime gioie ha condiviso anche il dolore per la tragica e misteriosa scomparsa della figlia Ylenia, di cui non hanno più avuto improvvisamente notizie.

romina power Ylenia
Il commovente video pubblicato da Romina: eccolo.

Nata nel ’70, Ylenia scompare misteriosamente  nel ’93, davvero giovanissima;  di lei si sono perse le tracce, lasciando perennemente Albano e Romina nell’incertezza e nel dolore più totale. La sofferenza non ha però di certo sbiadito il ricordo della donna nel cuore dei suoi familiari.

Romina Power, il post su Ylenia che commuove: eccolo

Come già fatto più volte in precedenza, Romina Power continua a ricordare la figlia condividendo sui social alcuni contenuti che la vedono protagonista; questa volta, la cantante e attrice ha condiviso un meraviglioso video, dove troviamo un montaggio di fotografie di famiglia che suscitano tantissima emozione.

Protagonista delle foto ovviamente anche Ylenia, che ha lasciato un vuoto sicuramente difficile da colmare; a fare da colonna sonora alla sequenza di scatti la canzone Onde anda Você di Herbert Soul, che rende il momento ancora più toccante.

Tantissimi i mi piace al video (visibile QUI) con le foto postato da Romina, così come a migliaia sono arrivati anche i commenti dei fan; in molti hanno voluto esprimere di nuovo la vicinanza alla Power nel ricordo della figlia. Yari, altro figlio della coppia, lascia nei commenti un Om tra due cuori, termine sanscrito usato come solenne affermazione; tanti altri hanno commentato con un cuore per esprimere vicinanza alla famiglia Carrisi-Power.

romina power Ylenia
Una foto del video pubblicato da Romina (foto: Instagram Romina Power).

Di recente, sono emersi alcuni rumors (come riporta anche il sito amalfinotizie.it) circa una segnalazione sulla donna, che pare appunto da questa segnalazione essere ricoverata in Svizzera e con un’amnesia.

In questi anni si sono fatte tante supposizioni e sono arrivate tante segnalazioni, ma al momento Romina, purtroppo, può star vicino alla figlia solamente nei suoi pensieri e nel suo cuore.

 

Impostazioni privacy