Albano e Jasmine Carrisi: nuovamente insieme, ecco dove

0
311

Albano Carrisi e sua figlia Jasmine torneranno di nuovo insieme a The Voice Senior. Ma chi dovrà lasciare la trasmissione? Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione di The Voice Senior. Da quanto dicono le ultime voci, sembrerebbe che sia Albano che sua figlia Jasmine, siano pronti a tornare nei panni di Coach della trasmissione. Ora però, uno dei 4 giudici dovrà lasciare il programma.

Albano Cariisi Jasmine The Voice Senior
Albano Carrisi e Jasmine pronti a tornare a The Voice Senior

I fan ricorderanno, di quando Albano e Jasmine erano presenti nella prima edizione di The Voice Senior. Questa, era stata trasmessa nel 2020, purtroppo per l’anno successivo non sono stati riconfermati. Ma a gran sorpresa, potrebbero ritornare proprio nell’edizione del 2022.

L’anno scorso, la produzione aveva scelto di sostituire la coppia con Orietta Berti, ai tempi era la star del momento per via della hit estiva Mille cantata con Fedez e Achille Lauro. Ora però, gli autori sarebbero pronti a fare un passo indietro e richiamare sia Albano che sua figlia Jasmine. Siete curiosi di scoprire tutte le novità sull’argomento? Vediamole insieme.

Albano e Jasmine pronti per tornare a The Voice Senior? Ecco la verità

Nelle ultime ore è emerso un gossip clamoroso su Albano e Jasmine Carrisi, a quanto sembra, li rivedremo nuovamente insieme come coach di The voice Senior. Gli autori del talent show, avrebbero fatto un passo indietro, ora sarebbero pronti a fari rientrare nel cast Albano e la figlia al posto di Orietta Berti.

Per il momento, sono confermati gli altri coach, ovvero, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Sembra, che a prendere in maniera positiva la notizia sia stata sopratutto Jasmine, in questo modo riuscirà ad arrivare sempre più vicina al suo sogno di diventare cantante.

Albano Cariisi Jasmine The Voice Senior
Albano Carrisi e Jasmine pronti a tornare a The Voice Senior

La figlia di Albano, sogna sin dall’infanzia di arrivare ai livelli di suo padre, sicuramente il programma potrebbe essere un buon trampolino di lancio. Intanto, la giovane sta anche pensando ad un piano B, infatti studia comunicazione all’Università di Milano.

Per il momento non pensa ancora a costruirsi una famiglia o avere figli, infatti è felicemente single. Ora non ci resta che aspettare l’inizio della nuova stagione, per scoprire cosa accadrà.