Diletta Leotta: il vestito non nasconde nulla, anzi

Diletta Leotta, il vestito non nasconde nulla: s’infiamma l’estate della conduttrice catanese, tra le più amate degli ultimi anni.

L’estate 2022 è iniziata ed è pronta ad entrare nel vivo, con tantissimi vip seguiti dalle cronache di gossip; tra le regine di questi mesi non può che esserci lei, Diletta Leotta, che dopo la relazione finita con Can Yaman pare sia tornata di nuovo al centro della scena.

diletta leotta vestito
La conduttrice incanta (foto: Instagram Diletta Leotta),

La bellissima conduttrice catanese ha avuto un picco di popolarità altissimo in questi anni, seguito anche dall’impennata nella sua carriera lavorativa; talentuosa e affascinante, la Leotta ha conquistato tutti e non smette di farlo con la sua infinta bellezza.

Diletta Leotta, il vestito non nasconde nulla: bellezza a non finire

Partita in emittenti locali e come meteorina di Sky, la Leotta è riuscita a imporsi con la sua bravura all’interno del giornalismo sportivo, seguendo prima la Serie B e poi diventando il volto di punta di DAZN, che trasmette le partite di Serie A.

La sua popolarità le ha permesso di essere coinvolta anche in altri progetti televisivi e non, come ad esempio il Festival di Sanremo; richiestissima in tv, è da molti considerata al momento la donna più bella del mondo dello spettacolo nostrano.

D’altronde, sul suo profilo Instagram Diletta non fa altro che dare ulteriori vantaggi a chi porta avanti questa tesi, mostrandosi  elegantissima e più bella che mai; questa volta, nel nuovo post vediamo la conduttrice più raggiante che mai indossare un lungo vestito a rete estivo, che con le trasparenze lascia intravedere il corpo marmoreo della Leotta.

diletta leotta vestito
Diletta più solare che mai: bellissima col vestito estivo (foto: Instagram Diletta Leotta),

Sotto al vestito nero di rete, la conduttrice indossa un top cortissimo e dei pantaloncini abbinati, ornati con la stessa fantasia; i capelli lunghi biondissimi e sciolti che le cadono sulle spalle completano la visione mozzafiato che Diletta dà ai suoi fan.

Tantissimi mi piace al post, con i follower che come al solito nei commenti non si trattengono nel mostrare la loro ammirazione per la conduttrice; si sprecano i complimenti per la Leotta, sempre amatissima da tutti.

Impostazioni privacy