Guendalina Tavassi shock: è successo in stazione

Brutta avventura per Guendalina Tavassi reduce dall’esperienza a l’isola dei famosi: ecco cosa è successo

Ancora una volta Guendalina Tavassi si è vista protagonista di uno spiacevole inconveniente. La nota influencer romana purtroppo è stata derubata nella stazione di Milano. L’ex naufraga ha raccontato che le hanno sottratto il portafogli dove all’interno c’erano oltre che ai soldi, carte, documenti, un anello e il rosario di sua nonna. Ma andiamo a vedere i dettagli.

guendalina tavassi
guendalina tavassi derubata: ecco cosa è accaduto (web)

Guendalina Tavassi derubata alla stazione di Milano

Davvero uno spiacevole avvenimento quello che è accaduto a Guendalina pochi giorni fa nella stazione di Milano. La donna si trovava in compagnia del suo fidanzato quando lasciandola a terra, le hanno preso il portafogli.

La sorella di Edoardo si è detta particolarmente dispiaciuta per il rosario della nonna, il resto è come se avesse fatto beneficenza. Intanto, però, ha avvertito i suoi fan di fare attenzione.

“State attenti a Milano perchè la cosa che hanno fatto con me è stata stupidissima però viene spontaneo fare, avevo la borsa, mentre passavo uno ha cominciato a urlare, io mi sono girata e continuava a urlare, Federico stava tornando indietro”. L’infuencer le ha augurato tutto il male a chi le ha rubato il portafogli.

guendalina tavassi
guendalina tavassi prima di partecipare a l’isola

L’esperienza a l’isola dei famosi

Di recente, ospite da Barbara D’Urso, Guendalina si è detta molto felice ed orgogliosa della sua esperienza a l’isola dei famosi. Inoltre ha invitato tutti i telespettatori a seguire e a votare Mercedesz attualmente al televoto contro Nick Luciani, scrivendo: “Salviamo Memi”. 

Nella puntata andata in onda ieri sera, a proposito della 30enne la la Tavassi ha spiegato che si è molto ricreduta sulla figlia di Eva e che le piace tantissimo. Inoltre, è contenta del rapporto che si è creato con suo fratello e soprattutto piace tanto a sua madre.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy