Un altro domani: Sergio fa colpo su di lei

0
145

Un altro domani, Sergio fa colpo su di lei: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, inserita nel palinsesto giornaliero di Canale 5; le trame della telenovela continuano ad appassionare il pubblico, divise fra passato e presente.

un altro domani sergio
Un altro domani, le anticipazioni per la puntata di oggi: Sergio fa colpo su di lei, ecco cosa succede.

Nella puntata di oggi, martedì 30 agosto, vedremo protagoniste come sempre sia Julia nel presente che Carmen nel passato; a quanto pare, Sergio fa proprio colpo su di lei.

Un altro domani: Sergio fa colpo su di lei: le anticipazioni di oggi, martedì 30 agosto

Julia è in seria difficoltà con la bottega e deve trovare una soluzione alla svelta per evitare che tutto il suo lavoro vada in frantumi e il suo sogno sfumi definitivamente. Per questo, l’incontro con Leticia segna davvero un punto di svolta; Sergio la introduce a Leticia, affermata imprenditrice del settore, che rimane affascinata da alcuni mobili dipinti a mano.

Rivitalizzata da quest’incontro, anche in vista di una futura collaborazione, Julia è entusiasta della sua idea di dipingere i mobili con motivi africani; grande merito va a Sergio, che non ha mai smesso di sostenere Julia nonostante la fine della loro relazione.

La richiesta di collaborazione porta di nuovo la donna a credere nel suo lavoro e, almeno per il momento, la bottega sembra salva. Julia riuscirà a sistemare i conti una volta per tutte e a rendere i soldi a sua madre, facendo comunque nel frattempo crescere la sua bottega? La sfida è ardua, ma ora c’è nuova speranza.

un altro domani sergio
Sergio aiuta ancora Julia, che ritrova fiducia nel suo lavoro.

Intanto, nel passato, Carmen è alle prese con la delicata situazione della sua famiglia; Francisco ha bisogno del suo aiuto per risolvere i suoi problemi e riprendere gli affari e dopo l’ultimatum di Ventura la posizione di Carmen è sempre più scomoda.

La protagonista seguirà il cuore, o deciderà di sposarsi sacrificandosi per la sua famiglia? Restate con noi per le altre anticipazioni di soap e telenovele.