Beautiful anticipazioni: Paura per Thomas, cosa succede

Hope, Ridge e persino Brooke, preoccuparsi per Thomas. Del ragazzo non c’è traccia e Justin sembra essere molto strano

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas è sparito e tutti sono in ansia per lui. Il ragazzo ha fatto perdere le sue tracce e sembra molto strano che abbia lasciato il suo cellulare in mano a Justin. Sia Ridge, che Steffy iniziano a cercarlo e a questi si aggiunge anche Brooke. Cosa è successo realmente al giovane Forrester? Andiamo a vedere i dettagli.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Paura per Thomas, cosa succede (web)

Beautiful: Thomas è scomparso

Le anticipazioni ci fanno sapere che Hope è alla ricerca di Thomas. La Logan è rimasta piuttosto spiazzata dall’assenza del suo ex marito sia alla cerimonia di rinnovo dei voti di Eric che alla nascita del piccolo Hayes.

Ma a preoccupare ancora di più tutta la famiglia il fatto che il ragazzo abbia lasciato il suo cellulare in mano a Justin. Per questo motivo si confronterà con Ridge con la speranza che possa aiutarla.

Nel corso della puntata vedremo il Forrester senior molto in ansia, soprattutto dopo che avrà scoperto che suo figlio non si è fatto sentire nemmeno con Steffy.

beautiful
thomas in pericolo di vita (web)

Thomas prigioniero di Justin

Nel corso della puntata odierna vedremo Ridge davvero preoccupato. Non crede affatto che suo figlio sia sparito nel nulla e le sue ansie diventeranno fondate quando Hope le racconterà che Justin ha in mano il suo cellulare. Quest’ultimo si giustificherà dicendo che Thomas ha dovuto lasciare la città e ha lasciato a lui il compito di informare tutti. Una versione non molto convincente. Cosa nasconde l’uomo?

Le anticipazioni ci fanno sapere che ne Ridge e ne Hope crederanno alle parole di Justin. Intanto, il povero Thomas è davvero in pericolo: è prigioniero nei sotterranei della Spencer Publications e per lui non c’è via di fuga.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy