Un posto al sole: Franco e Nunzio a caccia di Valsano

Nella puntata in onda questa sera scopriremo che Franco e Nunzio si metteranno immediatamente alla ricerca di Lello Valsano.

Dopo la lunga pausa estiva Un posto al sole è tornato a fare compagnia ai suoi telespettatori. Le anticipazioni ci fanno sapere che come sempre non mancheranno i colpi di scena. In particolar modo tutti saranno scossi per quello che è successo in paese. Gli abitanti di Palazzo Palladini hanno paura ma Franco e Nunzio sono determinati e pronti a tutto per trovare Lello Valsano. Durante le loro ricerche troveranno qualcuno con il loro stesso obiettivo.Cosa succederà?

u posto al sole
Un posto al sole: Franco e Nunzio a caccia di Valsano

Un posto al sole: tutti sconvolti per Susanna e Viola

Quello che è accaduto a Viola e Susanna ha sconvolto tutti. Nessuno avrebbe mai pensato di trovarsi davanti ad una tragedia così incredibile. Gli abitanti di Palazzo Palladini faticano a riprendersi e ci vorrà del tempo prima che tutto torni come un tempo.

Come già detto in precedenza tutti cercheranno di trovare una spiegazione ma Franco e Nunzio vorranno non resteranno con le mani in mano. Padre e figlio si metteranno alla ricerca di Lello Valsano e chiameranno tutti i loro contatti per sapere dove si nasconde.

un posto al sole
nunzio alla ricerca di valsano (web)

Qualcuno di misterioso si aggiunge alle ricerche di Valsano

Franco e Nunzio sono pronti a tutti pur di trovare Lello Valsano. Chiederanno informazioni a tutti i loro contatti. Il vero colpo di scena arriverà nel momento in cui i due scopriranno che anche un’altra persona lo sta cercando. L’aiuto di questo uomo misterioso potrebbe essere indispensabile. l suo lavoro sarà di grande supporto per Franco e Nunzio e loro tre, insieme, giureranno di sbattere in cella colui che ha causato così tanto dolore a tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Cosa succederà? Riuscirnno a trovarlo?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews

Impostazioni privacy