Un altro domani shock: Carmen e Francisco, parole di fuoco

Un altro domani shock, tra Carmen e Francisco parole di fuoco: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Anche oggi, così come facciamo per le altre soap in onda, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela presente nel palinsesto di Canale 5.

un altro domani shock
Cosa succede nella puntata di oggi? Nel passato, è tensione tra Francisco e Carmen.

La nuova puntata seguirò, come di consueto, sia le vicende di Julia ambientate nel presente che quelle di Carmen nel passato; stando alle anticipazioni, ci saranno davvero degli eventi scioccanti, ecco cosa succede.

Un altro domani shock, tra Carmen e Francisco parole di fuoco: le anticipazioni per la puntata di oggi

Julia si trova davvero in grande difficoltà ormai da qualche tempo; la bottega ha dei problemi finanziari e la sua squadra sembra non essere più coesa come un tempo, specie dopo il licenziamento di Ribeiro.

Alla disperata ricerca di sistemare i conti della sua attività, Julia pare essere persa; per lei però potrebbe esserci un punto di svolta. Stando alle anticipazioni per la puntata in onda oggi, lunedì 29 agosto, la protagonista potrebbe fare un incontro particolare; Sergio infatti presenta a Julia Leticia, un’altra imprenditrice del settore.

La donna è la proprietaria di un noto negozio di mobili di Madrid e rimane molto colpita da uno dei mobili che Julia ha dipinto a mano;  per questa, Leticia le propone di rivedersi per cercare di trovare il modo di collaborare. Sarà questa collaborazione che permetterà a Julia di rialzarsi?

un altro domani shock
Arriva la svolta per Julia? Le anticipazioni.

La situazione per quanto riguarda le trame del passato appare invece molto più infuocata. Francisco infatti ha confessato la verità a Carmen, così come i motivi che lo hanno spinto a far scatenare l’incendio.

Per questo, Francisco rivela a Carmen che deve l’unico modo per salvare gli affari e quindi la famiglia è quello di sposare Victor. La ragazza rifiuta, ma la situazione si complica quando Ventura dà un ultimatum a Francisco: se vuole altri soldi in prestito, la figlia dovrà accettare la proposta di matrimonio entro la fine della settimana. Che farà Carmen?

Impostazioni privacy