Un posto al sole, cambia tutto nuovamente

La soap opera italiana torna sul piccolo schermo dopo la pausa estiva ma con un nuovo orario: vediamo tutte le novità

Dopo la pausa estiva l’amatissima soap opera è pronta a tornare sul piccolo schermo e a far emozionare i propri fan. La prima cosa da dire però è che gli appassionati dovranno assistere ad una variazione di orario. Ovvero Un posto al sole non andrà più in onda alle 20.40 ma bensì alle 20.50, sempre su Rai 3. Ma cosa ci aspetta? Cosa rivelano gli spoiler?

un posto al sole
un posto al sole: marina è nei guai=? web

Un posto al sole cambia orario

Come già detto in precedenza la prima cosa da sapere è il nuovo orario che interesserà tutta la stagione la serie televisiva. Un posto al sole andrà in onda , infatti, per tutto l’anno alle 20.50 e non più alle 20.40.  Se vi ricordate, mesi fa, la soap rischiava di subire un grosso spostamento lasciando la fascia del pre-serata. Una notizia che ha circolato per diversi mesi e che sembra essere definitivamente archiviata.

Ma cosa ci attende questa settimana? Allora sicuramente i fan vogliono sapere cosa è successo a Viola e Susana. Ma non solo gli spoiler ci fanno sapere che Valsano colpirà ancora e questa volta prenderà di mira la Picardi facendole perdere la vita. Purtroppo, Niko sarà costretto a prendere un’importante decisione e a organizzare i suoi funerali. Questo spiegherebbe anche il ritorno di sua madre.

un posto al sole
un posto al sole anticipazioni (web)

Anticipazioni: chi è Lia?

Prima della pausa estiva la trama si è aggirata molto anche su Roberto e Marina. I due hanno ritrovato il proprio equilibrio e hanno deciso di andare a vivere assieme. La Giordano è alla ricerca di una donna di servizio e sembra averne trovata una. Si tratta di Lia. Sia lei che Roberto hanno avuto un colloquio con l’affascinante ragazza. Ma la sua presenza è subito sembrata strana. Prima di tutto si aggirava fin troppo stranamente intorno a Palazzo Palladini e poi sembra conoscere molti dettagli sui due. Perché? Gli spoiler ci fanno sapere che potrebbe essere un ex di Fabrizio pronto a vendicarsi di Marina.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy