Beautiful anticipazioni: Ridge è nel panico

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Ridge è molto preoccupato per suo figlio

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Ridge racconterà quanto successo tra Carter e Quinn a Steffy. Inoltre, il Forrester è molto preoccupato per suo figlio Thomas, che stranamente è scomparso da giorni. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio.

beautiful
ridge preoccupato per suo figlio (web)

Beautiful: Quinn ormai smascherata

Come abbiamo visto negli episodi precedenti Quinn è stata smascherata. La notizia del suo tradimento è arrivata anche alle orecchie di Eric che proprio mentre aveva deciso di perdonarla e di rinnovare i voti ha ricevuto la brutta notizia.

A rivelargli tutto è stata Brooke, che finalmente si è presa la sua vendetta nei confronti della nemica. La Fuller ora deve solo fare le valigie e lasciare villa Forrester.

Ridge preoccupato per suo figlio

La notizia di quanto accaduto tra Carter e Quinn ha lasciato tutti i Forrester senza parole. Particolarmente Ridge mai si sarebbe aspettato un tradimento simile sia da parte della Fuller che dal suo braccio destro.

Ma a preoccupare lo stilista non è solo questo ma anche la strana assenza di suo figlio Thomas che non si è presentato alla cerimonia. Intanto, Steffy ha dato alla luce il suo bambino e Ridge non vede l’ora di conoscerlo. Dopo le nozze rimandate decide di recarsi alla casa alla scogliera per abbracciare il nuovo nascituro.

beautiful
dove è scappato thomas? web

Le anticipazioni ci fanno sapere che il Forrester resterà incantato dalla bellezza del piccolino ma sul suo volto ci sarà anche tanta preoccupazione. Che fine ha fatto Thomas? Ad essere in ansia è anche sua sorella. I due spereranno che non gli è accaduto nulla di male. Infine, Paris, ora libera di parlare con la sorella, chiamerà al telefono Zoe e le rivelerà che il suo amato Carter l’ha tradita e che la donna con cui è andato a letto non è Shauna ma Quinn.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy