Un altro domani anticipazioni: Julia è bloccata completamente

0
209

Un altro domani anticipazioni, Julia è bloccata completamente: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Anche oggi, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata prevista di Un altro domani, telenovela spagnola che da qualche mese ormai va in onda nel pomeriggio di Canale 5.

Le anticipazioni per la puntata di oggi: Julia è bloccata (foto: Mediaset Infinity).

Nella puntata in onda oggi, giovedì 25 agosto, Un altro domani proporrà ancora una volta sia le vicende di Julia, impegnata con la sua bottega, sia quelle di Carmen a Rio Muni Ecco cosa succede, Julia si ritrova completamente bloccata.

Un altro domani anticipazioni: Julia è bloccata completamente

I conti disastrosi della bottega e i debiti pendenti con la madre hanno costretto Julia a cambiare completamente strategia di vendita, puntando sulla realizzazione dio un altro tipo di mobili.

La situazione per l’attività della protagonista sembra davvero disperata: le vendite non decollano e, continuando il nuovo corso senza il supporto completo della sua squadra, Julia si ritrova anche a dover licenziare Ribero per mancanza di denaro.

Nonostante la situazione non proprio felice, Julia non smette di dare sostegno a Maria, che si ritrova a farle una grandissima confessione; in una conversazione infatti, la giovane confesserà  di essere Dani, il ragazzo con il quale Cloe chatta orma da un po’ di tempo e di cui si è invaghita.

I colpi di scena non mancano nemmeno a Rio Muni, dove Ventura minaccia in maniera molto seria Victor; se non smetterà di indagare sull’incendio che ha colpito la fabbrica di Francisco, arriverà addirittura a cacciarlo dalla colonia.

un altro domani anticipazioni
Ventura minaccia Victor, ma lui continua ad indagare con Carmen.

Queste minacce sembrano però non spaventare Victor, che insieme a Carmen continua ad indagare per scoprire chi è il vero colpevole e liberare così il caposquadra finito in carcere, che loro credono per certo innocente.

Stando alle anticipazioni, la scoperta incredibile arriva parlando di nuovo con Marcela, la vedova dell’uomo morto durante l’incendio, Bernardo; è stato infatti Francisco a pagare Bernardo per appiccare l’incendio nella fabbrica. Intanto, Linda incontra Angel e fa di tutto per scoprire direttamente da lui chi è la sua nuova fiamma.