Elodie: la ricordate ad X-Factor? Irriconoscibile

Elodie, la ricordate ad X-Factor? Irriconoscibile: ecco la celebre cantante ai suoi inizi, ancor prima della partecipazione ad Amici.

Elodie Di Patrizi è sicuramente una delle cantanti del momento, capace di conquistare tutti col suo talento musicale e una bellezza che la porta spesso a posare come modella e testimonial per vari marchi.

elodie x-factor
La ricordate ad X-Factor? Quasi irriconoscibile (foto: Instagram Elodie).

Dopo la partecipazione ad Amici, la carriera della cantante è esplosa ed ora, mentre i fan sognano un ritorno di fiamma col rapper Marracash, lancia successi uno dopo l’altro. Ma ve la ricordate quando poco più che adolescente ha partecipato ai provini di X-Factor? Eccola.

Elodie, la ricordate ad X-Factor? Irriconoscibile: ecco la cantante da giovanissima

L’esordio nel mondo della musica di Elodie arriva come cubista e vocalist in varie discoteche di Lecce, dove si trasferisce davvero da giovanissima. Da lì in poi, con tanti sacrifici, riesce finalmente a sfondare nel mondo della musica grazie al secondo posto ad Amici nel 2015, che le vale anche il Premio della critica giornalista Vodafone e il Premio RTL 102.5 – Amici alla radio.

Il trionfo al talent show di Maria De Filippi passa però dal rifiuto di X-Factor, avvenuto diversi anni prima (nel 2009); da alcune foto trapelate dai provini vediamo una cantante molto più “fanciullesca”, con dei capelli lunghissimi e ricci.

Un look diverso da oggi e ancor più da quello proposto nella scuola di Maria De Filippi; l’esperienza non è stata delle migliori ed Elodie è dovuta tornare a casa già dalle prime fasi del programma.

elodie
Elodie al talent show nel 2009: l’esperienza non è andata nel migliore dei modi (foto: YouTube).

La rivincita è però sicuramente arrivata qualche anno dopo, e sicuramente nel migliore dei modi; dopo Amici Elodie partecipa a Sanremo e, anno dopo anno, acquista sempre di più popolarità e l’amore del pubblico.

Oggi, è una delle stelle emergenti del pop italiano, capace di unire ballo al canto; e mentre in molti guardano con attenzione alla sua vita sentimentale, specie dopo la relazione con Marracash, Elodie si prepara ad essere sempre più protagonista sulla scena musicale e in tv.

Impostazioni privacy