Elodie ed Emma: è successo, tutte le motivazioni

0
293

Emma ed Elodie hanno litigato? Ecco la verità della Di Patrizi a distanza di tempo sull’amica salentina.

Un tempo Elodie ed Emma erano molto amiche. Non solo collaborazioni musicale ma anche tante vacanze e passeggiate insieme.

emma e elodie
Elodie ed Emma: è successo, tutte le motivazioni (web)

Per diverso tempo, soprattutto fin dall’inizio degli esordi della Di Patrizi la Marrone all’interno della scuola di Amici l’ha sempre sostenuta ed aiutata a livello professionale. Ma cos è accaduto oggi? Perchè non si fanno vedere più insieme? Ecco la verità.

Elodie ha deluso Emma: la confessione

Che sia successo qualcosa tra Emma e Elodie è evidente a tutti. La giovane ragazza come lei stessa ha spiegato in una recente intervista in Emma ha sempre trovato appoggio e comprensione. Se ad oggi non sono più amiche come un tempo è perchè lei l’ha delusa e lo sa benissimo dove ha “sbagliato”.

emma elodie
emma e elodie ad amici (web)

Nel dettaglio ha preferito allontanarsi da lei perché l’amica sognava un percorso diverso per la sua carriera. “Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa. Perché? Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa… io volevo lavorare da sola”.

Elodie oggi: il successo dopo Sanremo

Elodie ha poi aggiunto prima di concludere l’intervista che rispetto ad Emma aveva un modo di vedere le cose molto diverso. Nonostante si siano allontanate oggi quando si vedono riescono comunque a parlare e a scambiarsi idee. Insomma, il bene resta sempre. C’è da precisare però che la sua carriera è molto cambiata da quando si è allontanata da Emma.

La Di Patrizi soprattutto dopo la sua esperienza al Festival ha avuto una grandissima ascesa. Inoltre, ha rinunciato a quell’idea di interprete sofisticata, consigliatale anche da Fabrizio Moro all’interno della scuola, scegliendo di essere se stessa. Non a caso oggi è definita da molti la Rihanna italiana.