Sandra Milo shock: confessa la malattia che ha avuto il figlio

0
385

Sandra Milo shock, confessa la malattia che ha avuto il figlio: la rivelazione dell’attrice che lascia tutti quanti senza parole.

Nata a Tunisi nel ’33, Salvatrice Elena Greco, conosciuta da tutti come Sandra Milo, è una vera e propria icona del cinema italiano; nella sua carriera ha lavorato con grandi registi e oggi, nonostante la veneranda età di 89 anni, continua a divertirsi in tv e sui social.

sandra milo shock
Sandra Milo, il brutto momento vissuto in passato.

Come tante altre persone, purtroppo, anche la Milo ha dovuto affrontare nella sua vita dei periodi difficili; in un’intervista al settimanale DiPiù Tv di qualche tempo fa ha infatti confessato la malattia avuta dal figlio.

Sandra Milo shock: confessa la malattia che ha avuto il figlio

Parlando col settimanale DiPiù Tv (come riportato online da ilsussidiario.net) Sandra Milo ha avuto modo di parlare del brutto periodo in cui è stata vicino al figlio malato, affetto purtroppo da cefalee a grappolo.

Il dolore era così intenso che la resistenza di Ciro era costantemente messa a dura prova. “Per una madre vedere un figlio così disperato era devastante” ha spiegato di quel periodo, quando ancora per una malattia del genere non c’erano delle cure.

Il dolore era talmente forte che Ciro è stato più volte sul punto di gettare la spugna, al fianco dell’attrice c’è stata comunque la fede, che l’ha aiutata ad attraversare un momento così complicato, in cui purtroppo ben poco poteva fare per alleviare il dolore del figlio.

sandra milo shock
La confessione dell’attrice sulla malattia del figlio.

Da credente, si è messa a pregare e si è affidata a Dio e, poco dopo, secondo quanto ricorda, suo figlio è guarito, per la gioia ovviamente di tutta la famiglia. Una delle giornate indimenticabili per la Milo è stata anche quella dove ha ricevuto la prima comunione: l’attrice ricorda delle scarpe strette che indossava e che le facevano male, ma che non l’hanno comunque distratta dall’emozione del momento.

Tornando al presente, di recente la Milo è stata protagonista insieme ad Orietta Berti e Mara Maionchi in Quelle brave ragazze per Sky Uno, così come di Primo appuntamento Crociera su Real Time.