Sabrina Ghio: la ricordate ad Amici? La trasformazione

Sabrina Ghio, la ricordate ad Amici? Ecco la trasformazione della donna, che ha anche partecipato a Uomini e Donne.

Sabrina Ghio è un volto noto a molti fan, essendo una vera e propria influencer con quasi 900 mila followers, ma in pochi forse ricordano i suoi esordi nel mondo della televisione.

sabrina ghio trasformazione
La trasformazione della Ghio da Amici a oggi: eccola.

La 36enne romana, che nell’ultimo periodo ha avuto alcuni problemi di salute (per i quali ha ricevuto il sostegno di tutti i fan) pare essere pronta al matrimonio, dopo essere anche diventata già mamma. Ve la ricordate ad Amici, e poi a Uomini e Donne? Ecco la sua trasformazione nel corso degli anni, da adolescente a donna e mamma: bellissima.

Sabrina Ghio, la ricordate ad Amici e Uomini e Donne? La trasformazione

Prima di diventare un’influencer e un’affermata Social Media Manager, Sabrina è stata infatti una ballerina; tutto è iniziato nel 2004, quando la Ghio ha preso parte all’edizione di Amici dell’epoca come ballerina.

Coi lineamenti tipici d’adolescenti (aveva allora 19 anni) Sabrina, anche all’epoca, aveva la chioma bionda che sfoggia anche ora; durante il talent show è stata molto criticata dalla Celentano per il suo fisico, come successo negli scorsi mesi con Carola.

Alla fine, la Ghio non è riuscita a sfondare nel mondo della danza, ed ha dunque abbandonato la carriera da ballerina; molti anni dopo però, ha di nuovo la possibilità di mettersi in gioco in televisione e diventa infatti, nell’edizione  2017-2018, tronista di Uomini e Donne.

sabrina ghio trasformazione
Sabrina Ghio oggi, a molti anni dall’esordio con Amici: bellissima e molto popolare (foto: Instagram Sabrina Ghio).

In quest’ultima esperienza televisiva troviamo una Sabrina molto più matura rispetto a quella vista ad Amici; i lineamenti, sempre bellissimi, sono questa volta da donna, e anche il corpo sembra essere cambiato, soprattutto dopo il parto, con un décollété più prosperoso.

Sabrina entra nel dating show infatti a 32 anni, già da mamma; all’epoca, la sua bambina Penelope aveva 4 anni; solo poco più di un mese fa è nata la sua seconda bambina, Mia, avuta dalla relazione con l’imprenditore Carlo Negri, che pare proprio diventerà presto suo marito.

Impostazioni privacy