Antonino: lo ricordate ad Amici? Eccolo oggi, completamente cambiato

0
129

Sapete come è diventato Antonino Spadaccino, l’ex vincitore del talent di Canale 5, Amici 4? Scopriamolo insieme.

Da Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni sono usciti tanti ballerini e cantanti, tra cui Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stash e Annalisa.

Era considerato da molti uno degli artisti più bravi dell’edizione della quarta edizione del talent di Canale 5: stiamo parlando di Antonino Spadaccino.

Antonino Spadaccino: ecco come è diventato
Antonino Spadaccino: ecco come è diventato (Fonti Web)

Durante il suo percorso all’interno della scuola, Antonino ha la possibilità di duettare con molti cantanti italiani, come Gino Paoli, Ornella Vanoni e Lucio Dalla, solo per citarne alcuni. Il cantante è riuscito ad arrivare in finale e vincere la quarta edizione di Amici.

L’anno successivo pubblica Ce La Farò: arriva in una posizione molto alta della classifica ed è uno dei singoli più venduti nel nostro Paese ed ottiene il Disco D’Oro.

Antonino Spadaccino: ecco come è diventato

Nel 2006, poi, il cantante pubblica il suo primo album che si intitola Antonino. E solo due anni dopo, invece, viene pubblicato Nero Indelebile, che contiene il singolo Resta Come Sei.

Antonino Spadaccino riesce anche a vincere il premio Lucio Battisti, come migliore cantante emergente.

Nel corso degli anni, poi, il cantante pubblica diversi album e le sue partecipazioni in tv sono molto ridotte. Collabora anche con la cantante salentina, Emma Marrone, con la quale partecipa, vincendo, alla prima edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition, nel 2016.

Della sua vita privata sappiamo che Antonino che 2016 ha fatto il coming out, dichiarando la sua omosessualità.

La bravura di Spadaccino è ancora impressa nella mente dei fan del programma condotto da Maria De Filippi. Ma purtroppo, anche se è considerato da più persone un bravo cantante, non è riuscito ad emergere come voleva.

Antonino Spadaccino: ecco come è diventato
Ecco come è diventato Antonino Spadaccino (Instagram)

Dal 2004 ad oggi sono passati 18 anni e si può vedere quanto è cambiato nel corso di questi anni: il suo taglio di capelli è più corto ed ha un ciuffo che tende verso l’alto.

Inoltre, anche la sua barba appare curata nei minimi dettagli, il fisico di Antonino Spadaccino appare molto più asciutto e muscoloso.

Quello che non è cambiato nel corso degli anni è la sua voce, la stessa che ha fatto conquistare tutti i fan di Amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here