Un altro domani anticipazioni: per Carmen è arrivato il momento

Un altro domani anticipazioni, per Carmen è arrivato il momento: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come sempre, vi riportiamo oggi  le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela spagnola di Canale 5; le trame appassionano da mesi il pubblico e sono sempre più nel vivo.

un altro domani anticipazioni julia
Ecco cosa succede oggi, giovedì 11 agosto: Carmen deve prendere una scelta.

Anche oggi, 11 agosto, la puntata seguirà sia le vicende nel presente di Julia, che quelle nel passato di sua nonna Carmen; ecco le anticipazioni di oggi  11 agosto, per Carmen è arrivato l’importantissimo momento.

Un altro domani anticipazioni, per Carmen è arrivato il momento: ecco  cosa succede oggi 11 agosto

Julia continua il suo lavoro in bottega e, nonostante i dubbi della madre, aspetta con entusiasmo la visita di un giornalista per l’intervista; se le cose andranno bene, verrà pubblicato un reportage sull’attività di Julia sulle pagine di una rivista del settore.

Tutti sono entusiasti, tranne Diana: la donna crede che non sia il momento giusto per una cosa del genere, che potrebbe rivelarsi controproducente. Julia si scontra quindi di nuovo con la madre e si riavvicina a Sergio, che paziente spera sempre nell’occasione di ricominciare con la sua ex; intanto, Cloe ha sempre dei dubbi sulla relazione con Ribero e continua a frequentare Dani, un nuovo ragazzo madrileno che la attira parecchio.

un altro domani anticipazioni julia
Julia di nuovo vicina a Sergio, mentre Carmen è chiamata a decidere: ecco le anticipazioni per oggi.

Quanto alle trame nel passato invece, in Guinea Carmen è davvero sotto pressione; stando alle anticipazioni, tutti si aspettano che la giovane accetti finalmente la proposta di Victor. In realtà però, la situazione non è per nulla facile; nell’ultimo periodo, si è veramente avvicinata molto a Kiros, che da tempo è innamorato di lei, ed è davvero dubbiosa; seguirà il suo cuore o si lascerà influenzare?

Decisioni da prendere anche per Angel, che viene di nuovo incalzato da Alicia; la donna lo mettere alle strette vedendolo cambiato e Angel non avrà altra scelta che essere sincero e parlare apertamente con lei dei suoi sentimenti. Come finiranno queste vicende amorose?

Impostazioni privacy