Un posto al sole: tra Raffaele e Ornella arriva la pace ma..

Serena ha scoperto che Manuela ha preso il posto di Micaela. La Cirillo è però costretta a reggere il gioco alla sorella ma fino a quando?

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina e Roberto sono tornati insieme ma qualcosa la spaventa. Il Ferri ha deciso di vivere insieme alla sua donna e di trasferirsi a palazzo Palladini. La Giordano è spaventata dal fatto che possa lasciarla di nuovo.

un posto al sole
raffaele e ornella insieme (web)

Intanto, Nunzio continua la sua ricerca su Chiara. Pur di trovarla è disposto a tutto e per trovare i soldi per pagare un investigatore ha rispolverato un suo vecchio e pericoloso talento. Franco per questo motivo è molto preoccupato.

Silvia e Giancarlo con imbarazzo rivelano a Michele quali sono i loro progetti per le vacanze. Manuela continua a fingersi la sua gemella per non ferire né Niko né Jimmy. Serena, che ha capito tutti è costretta a mentire al ragazzo e a coprire le sorelle. Infine, Ornella e Raffaele fanno pace

Un posto al sole: Marina ha paura, Nunzio nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Marina finalmente si è liberata di Lara. La Martinelli in difficoltà economiche ha dovuto chiedere aiuto alla nemica così in cambio di soldi è dovuta sparire da Napoli. Ora lei e Roberto possono vivere la loro relazione. Il Ferri, infatti, le ha chiesto anche di andare a vivere a Palazzo Palladini ma la Giordano non sembra tanto felice.

un posto al sole
nunzio di nuovo nei guai (web)

Intanto, Nunzio ha rispolverato una sua vecchia capacità con lo scopo di fare soldi per pagare l’investigatore segreto. Il ragazzo vuole trovare Chiara a tutti i costi ed è disposto a qualsiasi cosa pur di riabbracciarla. Franco però è molto preoccupato… Dopo aver scoperto il piano del figlio lo inviterà a lasciar perdere.

Serena scopre tutto, Lello Valsano ritorna

Silvia e Giancarlo annunciano con imbarazzo a Michele i loro piani per l’estate. La coppia è molto in difficoltà ma sa che deve essere sincera. Infine, Serena scopre il losco piano delle sorelle. La situazione comincerà a pesarle quando Niko tornerà da loro a Maratea. La Cirillo dovrà mentirgli e fingere che la donna con cui sta Jimmy è davvero Micaela. Ornella e Raffaele finalmente fanno pace. Per festeggiare la Bruni organizza una cena a casa sua ma purtroppo tutto potrebbe finire male a causa di Lello Valsano.

 

Impostazioni privacy