Beautiful anticipazioni: Paris deve mantenere il segreto

Quinn e Carter sono disposti a tutto pur d’impedire a Paris di raccontare la verità su di loro a Zoe…

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn sa che deve far tacere Paris, altrimenti tutto potrebbe finire male per lei e la sua amica. Intanto, anche Carter ha cominciato a pregare la Buckingham junior di non vuotare il sacco con la sorella: sarebbe la fine per tutti! Ma andiamo a vedere i dettagli.

BEAUTIFUL
Quinn prega Paris (web)

Come abbiamo visto nei precedenti episodi Paris è venuta a conoscenza di tutto. Quinn e Shauna si sono raccontate per filo e per segno cosa è successo con Carter e la sorella di Zoe ha capito che l’amante dell’avvocato non è la Fulton.

La Buckingham junior è sconvolta, ma anche e soprattutto furiosa: la Fuller si è impietosamente presa gioco di sua sorella e ora deve rimediare. Per questo motivo corre da Shauna e le racconta di aver capito tutto. Lo stesso fa anche con Quinn. Cosa ha in mente adesso?

Quinn e Carter pregano Paris di fare silenzio

Quinn vuole salvaguardare il suo matrimonio, e non può permettere, proprio adesso che Eric le ha dato fiducia che tutto vada in fumo. Per questo motivo cerca di parlare con Paris e convincerla a non aprire bocca. Se lo farebbe oltre a lei ed Eric anche la sorella con Carter litigherebbero.

beautiful
carter prega paris (web)

Insomma, sarebbe la fine per tutti. Alle preghiere che la mora sta rivolgendo alla secondogenita del dottor Reese, si aggiungono quelle del Walton. Gli ex amanti sono pentiti di ciò che hanno fatto e, di conseguenza, ora vogliono solo rimediare ai loro errori. Paris li ascolterà? Non ci resta altro che attendere la puntata.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy