Britney Spears shock: nuovo dramma per lei

L’ex marito della cantante americana e padre dei suoi figli ha rilasciato un’intervista al quanto clamorosa.

Dopo quello che è accaduto con suo padre, Britney Spears sta vivendo di nuovo un incubo. Questa volta però la questione si è rivolta sui suoi figli, che sembrano non volerla più vedere.

Britney Spears
Britney Spears shock: nuovo dramma per lei (web)

Come riporta l’ex marito della pop star, Sean Preston, 16 anni, e Jayden, 15, hanno deciso di non avere più niente a che fare con lei. Ma andiamo a vedere i dettagli.

I figli di Britney Spears prendono le distanze da lei

L’ex marito di Britney Spears ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che i suoi ragazzi hanno deciso di non volerla vedere adesso. “Sono passati alcuni mesi dall’ultima volta che si sono visti. Loro hanno scelto anche di non partecipare al suo matrimonio”.

Ma per quale motivo? Sembra che alla base di questa decisione da parte dei due adolescenti ci sarebbero delle immagini postate dalla cantante senza veli e che hanno fatto infuriare i diretti interessati. Per loro questo suo modo di fare della madre è davvero imbarazzante e hanno scelto di prendere le distanze.

Il dolore e il rammarico della cantante

Da quando è finita la tutela legale di suo padre, alla fine dello scorso anno, l’artista di calibro internazionale si è mostrata spesso senza veli. Secondo il padre dei suoi figli questo suo modo di fare metterebbe in discussione i suoi comportamenti e soprattutto metterebbe in difficoltà i ragazzi che essendo adolescenti certe cose le vivono in maniera diversa.

britney spears
le parole dell’ex marito della cantante (web)

Dopo tali dichiarazioni Britney ha voluto dire la sua esprimendo il proprio dolore e il proprio rammarico. L’artista di è detta addolorata per questa decisione dei figli, anche perchè si sente giudicata in base a delle foto su un social. Mi preoccupa che siano state prese decisioni in base al mio Instagram… Ben prima di Instagram… gli ho dato tutto… Solo una parola: doloroso…”, ha concluso. Insomma, un nuovo dramma che sicuramente porterà ripercussioni in ambito familiare. per ora no

 

Impostazioni privacy