Alessia Marcuzzi: il racconto da brividi che lascia senza fiato

0
260
Fonti ed evidenze: gossip.it

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire, il racconto scioccante ai fan: ecco cosa è successo

La conduttrice televisiva alcuni giorni fa ha rischiato davvero di perdere la vita. A raccontare l’accaduto lei stessa con una diretta social a cui hanno assistito in tanti. Alessia Marcuzzi ha ammesso che a salvarla è stata la compagna del suo ex marito, se non ci fosse stata lei sarebbe davvero morta. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’accaduto.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi ha rischiato di perdere la vita (web)

Alessia Marcuzzi ha rischiato di perdere la vita

Alessia Marcuzzi ha seriamente rischiato di perdere la vita soffocando. A salvarla è stata la moglie del suo ex Francesco Facchinetti, padre di sua figlia Mia. A raccontare come sono andate le cose è stata lei stessa pubblicando uno scatto accanto a Wilma Helena Faissol.

La conduttrice ha spiegato che la sera precedente Wilma le ha salvato la vita. Il tutto non è uno scherzo, ha precisato. Entrambe, insieme al figlio erano in un ristorante di Londra e un pezzettino di polipo le si è bloccato nella trachea. 

“Non riuscivo più a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla”, ha dichiarato la 49enne.

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi e wilma insieme dopo la cena (web)

Il racconto della conduttrice e i ringraziamenti

Poteva andarle davvero peggio, stando al racconto della Marcuzzi. Nonostante l’aiuto del figlio a evitare che soffocasse è stata Wilma. La donna, l’ha presa da dietro e l’ha stretta forte dandole un colpo sullo sterno verso l’alto. Solo così è riuscita a sputare il pezzo di polipo e a riprendere a respirare.

Ovviamente, Alessia non ha nascosto la paura e il panico che le è venuto in quel momento anche perchè gli altri presenti nel ristorante la guardavano ma non capivano. La conduttrice, inoltre, ha voluto ringraziare particolarmente la compagna di Francesco: “Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa ‘Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai. E’ vero, Non lo dimenticherò mai Wilma”.