Loro non possono mai stare insieme: scopri chi sono

Loro non possono mai stare insieme, scopri chi sono: ecco le suggestioni che arrivano dall’Oroscopo in ambito amoroso.

L’estate potrebbe aver già fatto nascere diversi flirt o amori, che verranno poi messi alla prova con l’arrivo dell’autunno; oltre all’attrazione iniziale infatti, in un rapporto, c’è molto di più.

loro mai insieme
Le coppie incompatibili per le stelle (foto: Pixabay).

Ma cosa ne pensa l’Oroscopo di alcune coppie, considerando come in molti seguano con interesse le sue suggestioni? A quanto pare, tra questi segni non c’è moltissima affinità: continua a leggere per scoprire le coppie che, sulla carta, potrebbero avere difficoltà a stare insieme.

Loro non possono mai stare insieme, scopri chi sono: le suggestioni dall’Oroscopo per queste coppie

Parecchie persone sono molto incuriosite dalle affinità di coppia e, stando al sito donna.fidelityhouse.eu, l’Oroscopo potrebbe non avere belle notizie per determinati segni.

Ad esempio, pare che la coppia composta da  Ariete e Capricorno faccia fatica a trovare i giusti equilibri, considerando come siano di base entrambi segni poco propensi all’adattamento e che amano cambiare.

Anche Toro e Leone non se la passano particolarmente bene secondo le stelle: il primo è un segno molto razionale e che ama la tranquillità, mentre il Leone vuole dominare creando scompiglio. Gelosia e discussioni potrebbero portare a scontri e crisi.

Gemelli e i Pesci sono accumunati dall’essere due segni molto socievoli ed aperti all’esterno, ma nel campo degli obiettivi si potrebbero creare delle frizioni; solitamente i primi puntano all’avventura e al rischio, mentre i Pesci amano cercare la stabilità.

loro mai insieme
Le incompatibilità amorose secondo l’Oroscopo (foto: Pixabay).

Infine, l’ultima coppia che dal punto di vista dello zodiaco non sembra ben formata è quella composta da Scorpione ed il Sagittario; entrambi i segni hanno un carattere molto forte e un ego sviluppato potrebbe portare a scontri frontali, portando solamente sofferenza e senza arrivare ad una soluzione.

A prescindere dal possibile fascino delle suggestioni dell’Oroscopo, nell’amore non ci sono comunque schemi e, una relazione, per funzionare necessita di amore e voglia di andare incontro l’uno all’altro; di base, dunque, nessuna coppia è incompatibile se ci sono questi due elementi a trainare il rapporto!

Impostazioni privacy