Barbara D’Urso le foto in piscina sono una bomba

Barbara D’Urso, le foto in piscina sono una bomba: la conduttrice si mostra in forma smagliante in vista della nuova stagione televisiva.

Barbara D’Urso sembra già prontissima a tornare su Canale 5, come al solito alla guida del suo Pomeriggio Cinque; nonostante in quest’ultimo anno abbia avuto meno spazio sulla rete, resta sempre una delle certezze del palinsesto Mediaset.

barbara d'urso foto piscina
La conduttrice incanta in piscina con la sua bellezza (foto: Instagram Barbara D’Urso).

In attesa di ricominciare sul piccolo schermo però, Carmelita si sta godendo gli ultimi giorni di mare sfoggiando ancora una volta un corpo scolpito; le foto in piscina sono una bomba, la conduttrice è bellissima.

Barbara D’Urso le foto in piscina sono una bomba: che bellezza per la conduttrice

La D’Urso continua ad essere attivissima sui social, sfoggiando ancora una volta tutta la sua bellezza e la sua sensualità; ormai da anni la conduttrice si fa notare non soltanto per la sua abilità alla conduzione, ma anche per un fascino che pare senza tempo.

Recentemente, la D’Urso ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto scattate in piscina, dove la conduttrice appare come una vera e propria sirenetta; come vediamo infatti, Barbara indossa un costume intero bianco, che mette in evidenza il suo corpo scolpito.

Con gli occhiali da sole e i capelli sciolti al vento, la D’Urso posa a bordo piscina mettendo in evidenza non soltanto la sua silhouette da urlo, ma anche le lunghe e toniche gambe; baciata dal sole, mostra una bellezza davvero incredibile.

barbara d'urso foto piscina
La D’Urso in piscina col suo corpo scolpito (foto: Instagram Barbara D’Urso).

Tantissimi i like per la conduttrice, coi follower che ancora una volta hanno potuto apprezzare tutta la sua sensualità; sono moltissimi anche i vip che si sono complimentati con la D’Urso per la sua bellezza. “Che bella donna” scrive Arisa, mentre Cecilia Capriotti aggiunge: “Pazzesca 👏👏👏👏👏piu’ figa delle ventenni”.

Fioccano i commenti di complimenti anche dai fan, molti dei quali difendono anche la conduttrice da alcuni commenti, che ipotizzano l’uso esagerato dei filtri e delle modifiche alla foto da parte di Carmelita. Di certo, comunque, all’età di 65 anni la D’Urso sfoggia una bellezza davvero incredibile.

Impostazioni privacy