Barbara D’Urso: parole bomba su Tognazzi

Barbara D’Urso e Simona Izzo: è “scontro” tra le due, scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio. Da rimanere senza parole.

Continuano le vacanze per Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva in questi giorni si è recata al Twiga, famosa discoteca di Forte dei Marmi e, lungo la serata di domenica 7 agosto, assieme a molti altri personaggi Vip, ha presenziato al premio The Alessandro Nomellini awards 2022.

BARBARA D'URSO
Barbara D’urso: parole bomba su Tognazzi (WEB)

L’evento è stato presentato da Simona Izzo che, proprio con la D’Urso, ha una grande amicizia e entrambe sono state protagoniste di vari siparietti. E proprio in uno di questi la conduttrice Mediaset ha fatto una rivelazione shock.

Tra Barbara D’Urso e Ricky Tognazzi spunta un bacio

Barbara ha dichiarato che il marito di Simona Izzo, ovvero Ricky Tognazzi le ha messo una lingua in bocca sul set. Una rivelazione scioccante che ovviamente ha lasciato tutti senza parole. Ma come ha reagito l’attrice?

barbara d'urso
barbar d’urso e simona izzo (web)

Simona, non si è scomposta un secondo, anzi ha risposto con simpatia ed ironia come suo solito. La regista ridendo ha ammesso che l’amica ha una memoria incredibile ma allo stesso tempo crede che la lingue del marito sia indimenticabile.

C’è da precisare però che tale bacio non è avvenuto adesso ma stiamo parlando di un fatto risalente al 2006, quando è stata girata la miniserie Ricomincio da me, diretta da Rossella Izzo (gemella di Simona).

Come in molti ricorderanno i protagonisti della fiction sono stati Barbara D’Urso e Ricky Tognazzi. E pare proprio che sia stato su quel set che il regista abbia dato un bacio alla collega.

Parata di vip al Twiga, Stefano De Martino costretto a dare forfait

Al premio The Alessandro Nomellini awards 2022 hanno preso parte numerosi personaggi dello spettacolo. Ad animare la serata sarebbe dovuto esserci Stefano De Martino, tenendo le redini del dj set in consolle. Purtroppo, l’ex ballerino di Amici ha dovuto dare forfait in quanto è risultato positivo al Covid. Sulle sue condizioni di salute non è stato rivelato alcun altro dettaglio e quindi non ci è dato sapere se ha sintomi o meno.

 

Impostazioni privacy