Uomini e Donne: lui va al Grande Fratello?

Alcuni rumors vedrebbero un ex gieffino sul trono di Maria De Filippi a settembre: di chi stiamo parlando? Scopritelo…

In rete sta circolando una clamorosa notizia che riguarda un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Antonio Medugno, modello napoletano molto conosciuto. Nel dettaglio il ragazzo è stato avvistato assieme a Gianni Sperti alla stazione di Forte. Cosa bolle in pentola?

uomini e donne
Uomini e Donne: lui va al Grande Fratello? (web)

Antonio Medugno avvistato con Gianni Sperti

La prima cosa da dire è che c’è stato un evento al Twinga di Flavio Briatore a Forte Dei Marmi e molto probabilmente i due si sono visti per prenderne parte. Infatti, qualcuno che li ha visti ha spiegato che dopo essere usciti dalla discoteca hanno preso lo stesso treno.

Ma a dare qualche piccola informazione in più su questo strano incontro ci ha pensato Deianera Marzano. La blogger ha ipotizzato che Antonio a settembre potrebbe salire sulla famosa sedia rossa di Uomini e donne, e incontrare la sua anima gemella.

Sempre a proposito di ciò, un utente della rete ha rivelato un retroscena sull’ex gieffino: “Ho saputo da una ragazza che ha fatto il casting per il trono, vedremo a fine agosto iniziano le registrazioni”. 

uomini e donne
antonio medugno nuovo tronista a ued? (web)

Uomini e donne: Antonio possibile tronista?

Precisiamo che al momento su tale indiscrezione non c’è nulla di ufficiale ma proprio Antonio Medugno recentemente ai microfoni di RTL 102.5 ha fatto sapere di essere single e di non avere nessuna frequentazione al momento. E a tal proposito non h a nascosto il desiderio di volersi innamorare e di trovare l’anima gemella magari nel programma di Maria De Filippi.

E’ la prima volta che esterenei Antonio nella parte della questione d’amore, quindi potrebbe essere un’esperienza”, queste le sue parole dette a Francesco Fredella in radio. Intanto, c’è già molta attesa per l’inizio di Uomini e donne che dovrebbe ripartire dal 19 settembre 2022, come di consueto a partire dalle ore 15:45 circa.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy