Il contatto fisico non ti piace? Dipende dal tuo segno

Scopriamo insieme quale caratteristica del nostro carattere arriva dal nostro segno zodiacale e al quale non pensiamo.

Oggi vi diciamo di leggere l’oroscopo per staccare la spina dal mondo che ci circonda e che spesso ha mille problematica da affrontare, dalle piccole alle grandi, ma non pensarci per un po’ ci fa solamente che bene.

Il contatto fisico non ti piace? Dipende dal tuo segno
Il contatto fisico non ti piace? Dipende dal tuo segno (pixabay)

Ecco perchè leggere questo articolo vi fa bene e vi permette di tornare più carichi di prima ma soprattutto di conoscere alcune caratteristiche, al quale magari ma non pensate, che sono strettamente legate al nostro segno.

Il contatto fisico non ti piace? Dipende dal tuo segno

Iniziamo subito con il primo segno, ovvero quello del Toro, che ama le relazioni lunghe ma che gestisce qualsiasi cosa con i propri tempi, che spesso possono essere anche particolarmente lunghi.

Se per esempio conosce una persona e prova un’attrazione, possono passare anche due settimane prima che si danno un bacio, insomma deve sempre prendere confidenza con tutti altrimenti il contatto fisico ed il lasciarsi andare non fanno parte di chi è nato sotto a questo segno.

Il prossimo è quello dei Gemelli che ha i suoi tempi per tutto, che si raddoppiano, avendo sempre due personalità, non gli piace mettere piede sull’acceleratore mai e poi mai, tutto deve essere fatto con calma.

Se hai una relazione con lui, puoi pensare che non gli interessi ma non è assolutamente così ci vuole tempo per tutto, non è mai così veloce, e forse è proprio questo che lo rende particolare ed intrigante, non trovi?

Il contatto fisico non ti piace? Dipende dal tuo segno
Il contatto fisico non ti piace? Dipende dal tuo segno (pixabay)

Ultimo segno di oggi è quello dell’ Acquario che è molto romantico ma allo stesso tempo riesce a mostrare il suo carattere quando si parla d’amore scegliendo bene anche le persone che ha vicino a se.

Nelle relazioni a lungo termine mostra tutta la sua gentilezza ed anche con il contatto fisico non ci sono problemi, ma se c’è una persona nuova sembra sempre molto freddo, o fredda, anche se non è realmente così.

E voi siete uno di questi segni che in un primo momento non amano il contatto fisico oppure no? Continuate a seguirci per avere sempre nuove caratteristiche che vengono influenzate dal nostro segno zodiacale!

Impostazioni privacy