Un altro domani anticipazioni: la bottega rischia di chiudere

Un altro domani anticipazioni, la bottega rischia di chiudere: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come ogni giorno, vi riportiamo oggi  le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela spagnola che continua ad intrattenere tutti gli spettatori di Canale 5, insieme ovviamente alla più “anziana” Una Vita.

un altro domani anticipazioni bottega
Cosa succede nella nuova puntata, la bottega è a rischio.

Anche in questa puntata, la telenovela porterà avanti sia sia le vicende ambientate nel presente, con Julia protagonista, sia quelle di Carmen a Rio Muni nel passato. Cosa succederà oggi, lunedì 22 agosto? Ecco le anticipazioni, la bottega rischia di chiudere.

Un altro domani anticipazioni, la bottega rischia di chiudere: ecco  cosa succede oggi 22 agosto

[ADISNERTER AMP]

Sin da quando ha aperto la sua attività, Julia ha affrontato diversi ostacoli; nonostante tutto però, oggi si sente molto soddisfatta dei progressi fatti dalla sua attività e guarda al futuro della bottega con molto entusiasmo, anche se la madre non sembra essere dello stesso avviso.

A quanto pare infatti, Diana sa del bilancio piuttosto disastroso della bottega e cerca di mantenere la figlia, che ha solamente due settimane per restituirle il denaro, con i piedi per terra. Per aiutarla, Diana suggerisce a Julia di cambiare la linea aziendale e puntare su mobili più economici e appetibili sul mercato, in modo da migliorare i conti della bottega.

Intanto, Maria si rende conto che fingersi Dani sta portando solo problemi, con Cloe che dopo la rottura con Ribeiro è pronta ad iniziare una relazione con una persona che in realtà non esiste.

un altro domani anticipazioni bottega
Julia deve fare i conti coi bilanci, mentre Cloe è pronta a una relazione con un ragazzo che non esiste, Dani.

Nel passato invece, la Guardia Coloniale indaga sul grande  incendio scoppiato nel magazzino; per questo, Carmen cerca di nascondere la festa in fabbrica per proteggere gli operai, ma alla fine sarà purtroppo tutto vano perché  Mabale sarà arrestato come unico sospettato.

Quanto ad Alicia invece, non riesce a dimenticare Angel e pensa continuamente a chi possa essere la ragazza che ama; in realtà non sa che è proprio la donna con cui lavora ogni giorno.

Impostazioni privacy