Beautiful anticipazioni: Bill è ansia totale

Scopriamo insieme che cosa ci attende per oggi della mitica soap opera americana che non si ferma mai da moltissimi anni.

Anche oggi, 22 agosto, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Beautiful che ci riesce sempre a tenere incollati al piccolo schermo da un numero di anni incredibile, le storie che vengono narrate poi sono sempre molto interessanti.

Beautiful anticipazioni: Bill è ansia totale
Beautiful anticipazioni: Bill è ansia totale

Non c’è mai una volta che non ci siano mille colpi di scena, totalmente inaspettati e che le storie delle due famiglie nel mondo della moda non si intreccino l’una con l’altra come nei loro sentimenti.

Beautiful anticipazioni: Bill è ansia totale

Iniziamo dicendo però che Bill ormai sembra veramente spacciato, anche se non è al corrente che per lui la prigione non finirà cos’ presto come pensa, perchè per lui tutto si deve risolvere sempre a suo favore in modo positivo.

Ma è anche vero che il merito è quasi sempre di Justin, il suo avvocato, che lo aiuta in mille modi, ma in questo momento è tutto completamente diverso, il Barber infatti, vuole solamente vendicarsi di tutti i torti che ha subito da Dollar Bill.

Bill, sta cercando, in questo momenti di tranquillizzare Liam, dicendogli che il suo avvocato farà di tutto per loro, ma questa volta non è assolutamente così, ma ha pagare le conseguenza chi sarà?

In questo momento è Thomas, che ha trovato la prova che scagionerebbe sia Bill che Liam ma l’avvocato lo ha rapito decidendo così di fermare il tutto, mettendolo anche dentro ad una gabbia

Justin, poi trova anche il modo per far sparire le tracce che ha trovato il Forrester, ma il giovane pensa di poter convincere il braccio destro di Bill, e di lasciar andare Liam, ma riuscirà a farlo ragionare?

Beautiful anticipazioni: Bill è ansia totale
Beautiful anticipazioni: Bill è ansia totale

Nel mentre però Carter e Quinn sperano che il loro problemi possano trovare una soluzione, ovvero vorrebbero che Paris non avesse mai scoperto nulla perchè hanno paura che dica tutto a Zoe.

Quindi, dopo averle chiesto il suo silenzio in ginocchio, continuano a tenerla osservata, perchè potrebbe dire tutto alla sorella, e lei soffrirebbe troppo, non va bene, ma ci riusciranno oppure no?

Non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà nelle prossime puntate sempre in onda tutti i giorni alle 13.40 circa su Canale 5.

Alessandro Righi

 

Impostazioni privacy