Chi non ha figli? Non è così scontato come sembra

Vediamo in quanti riescono a trovare chi effettivamente non ha figli in questo difficile e complicato rompicapo.

Come diciamo sempre ci piace divertirvi e farvi passare del buon tempo in totale relax con amici e parenti, ma anche se siamo da soli e ci vogliamo godere un momento per noi, oggi vi mostriamo un test un po’ complicato.

Chi non ha figli? Non è così scontato come sembra
Chi non ha figli? Non è così scontato come sembra (aforismi.it)

Nella fotografia che vi abbiamo mostrato dovete indicare quale delle donne presenti non ha figli, ed abbiamo anche una tempistica nel quale rispondere alla domanda, ma non ci perdiamo in troppe chiacchiere.

Chi non ha figli? Non è così scontato come sembra

In questa immagine ci sono varie donne che si trovano dentro ad una clinica medica nella quale ci sono mille dettagli che distraggono il nostro occhio, e che non ci fanno concentrare su quello che dobbiamo trovare.

Ma prima vi dobbiamo indicare la tempistica nella quale dobbiamo rispondere alla domanda, abbiamo solamente 60 secondi per indicare quale donna non è madre, sembrano veramente pochi vero?

Possiamo provare in questo caso, ma come vi diciamo sempre potete anche fare una prova senza nessun limite e magari in questo caso riuscite a scoprire la soluzione al nostro rompicapo di oggi.

Tutta l’immagine, ovviamente è costruita in modo tale che il nostro occhio si confonda e si perda nella fotografia, ma andiamo per gradi vediamo di ragionare insieme, possiamo vedere una donna sdraiata su di un lettino che tiene tra le sue braccia un figlio.

In questo caso, ovviamente lei è da escludere dalla risposta, restano quindi solamente tre persone, tra le quali un’uomo che è seduto vicino ad un tavolino con indicato un certificato di paternità.

Quindi anche lui lo possiamo escludere in modo molto tranquillo, restano due donne, la prima che è vicino all’entrata e l’altra è la donna seduta su di una sedia bordeaux.

Se siete ancora indecisi sulla soluzione vi aiutiamo noi nelle prossime righe, mostrandovi anche la soluzione vera e propria al nostro rompicapo,  ma prima vi diciamo, che cosa tiene in mano la donna con il braccio alzato e che cosa rappresenta il suo tatuaggio?

Ecco la soluzione, era lei l’unica persona che non ha figli presente in questa complicata e difficile immagine che vi abbiamo mostrato, se eravate riusciti a dare la risposta corretta a voi vanno i nostri migliori complimenti.
Chi non ha figli? Non è così scontato come sembra
Chi non ha figli? Non è così scontato come sembra (aforismi.it)
In caso contrario, continuate a passare del tempo con noi ed allenarvi per divertirvi e sviluppare ancora di più la nostra velocità nell’analizzare i dettagli anche nella vita di tutti i giorni!
Impostazioni privacy