Gf ricordate Mauro Marin? Dal ricovero psichiatrico ad oggi

0
271

Gf, vi ricordate dell’ex-concorrente Mauro Marin? Dal ricovero psichiatrico ad oggi: ecco cosa ha fatto dopo il reality show.

In attesa di ulteriori notizie sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, l’estate ha dato modo ai telespettatori di seguire tanti ex-gieffini, più o meno noti e più o meno attivi sui social.

gf mauro marin
Mauro Marin, eccolo oggi dopo anni dal GF.

Sicuramente, se per la versione “vip” troviamo tutti personaggi comunque conosciuti, delle volte più difficile è continuare a seguire i vecchi partecipanti della versione “nip”. Vi ricordate, ad esempio, di Mauro Marin? Ecco la vita dopo il reality show dell’ex-gieffino, dal ricovero psichiatrico ad oggi.

Gf, vi ricordate dell’ex-concorrente Mauro Marin? Dal ricovero psichiatrico ad oggi: la vita dopo il reality show

Era il 2010 quando Mauro Marin, salumiere veneto, riuscì a vincere l’ennesima edizione del GF in onda su Canale 5, e condotta (con al suo fianco Alfonso Signorini come opinionista) da Alessia Marcuzzi.

Come riporta il sito political24.it però, le cose dopo la vittoria del reality show non sono andate proprio per il verso giusto per Marin; come da lui confessato tempo fa, quando è stato invitato come ospite a Domenica Live, ha avuto dei gravi problemi col bipolarismo, tanto da arrivare addirittura ad essere ricoverato.

Una volta capita la gravità dei suoi disturbi, Mauro si è recato spontaneamente in cliniche specializzate con l’intento di ricevere le giuste cure; tutto questo, poi, mentre ha anche affrontato la chiusura della relazione con la sua storica compagna, Jessica, che nel 2018 gli ha dato la gioia di diventare papà.

gf mauro marin
Mauro con la compagna Jessica.

La scoperta di alcuni tradimenti da parte di Mauro hanno però spinto la donna a chiudere, nonostante dopo alcuni i due hanno avuto modo di riavvicinarsi e di provare a ricucire la relazione.

“Ho capito quali sono le cose realmente importanti nella vita. Mio figlio e la mia compagna rappresentano un’ancora di salvezza per me. Abbiamo deciso di provare a recuperare il nostro rapporto. Per il bene della coppia e del bambino” erano state le parole di Mauro, che dopo molto lavoro è riuscito a riprendere in mano la sua vita.