Un altro domani: Kiros è successo veramente

Un altro domani Kiros, è successo veramente: ecco le anticipazioni per la nuova puntata della nuova telenovela di Canale 5 in onda oggi.

Anche oggi, come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni anche per la nuova puntata di Un altro domani,  telenovela spagnola di Canale 5 ormai punto fermo del palinsesto.

un altro domani kiros
Le anticipazioni per la puntata di oggi.

Come sempre, la nuova puntata seguirà sia le vicende di Julia nel presente sia quelle di sua nonna Carmen nel passato, a di Rio Muni; ecco le anticipazioni di oggi  8 agosto, a quanto pare è davvero successo a Kiros.

Un altro domani, a Kiros è successo veramente: le anticipazioni per la nuova puntata di oggi

Le vicende di questa nuova puntata, su entrambe le linee temporali, saranno davvero avvincenti. Per quanto riguarda il presente infatti, Julia è totalmente esasperata dalla presenza di Diana, che ha deciso di passare del tempo in bottega per supervisionare; nessuno, sul posto di lavoro, sembra gradire questa scelta e pare che a risentirne di più sia proprio la protagonista.

Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, 8 agosto, Julia cercherà un particolare aiuto per fronteggiare l’ingombrante presenza della madre: quello del suo ex, Sergio. Come prenderà la scelta Tirso, che nell’ultimo periodo è parso sempre più lontano dalla donna?

Intanto, Cloe fa una particolare confidenza a Maria riguardo al suo futuro: lei e Ribeiro, come ha potuto vedere, non sono proprio fatti per stare insieme e la ragazza pare avere già altri sogni.

un altro domani kiros
Kiros scelto da Francisco per proteggere Carmen.

Per quanto riguarda il passato ambientato a Rio Muni invece, succede qualcosa di davvero inaspettato. Dopo l’aggressione subita da Carmen in fabbrica, Francisco è molto preoccupato per l’incolumità della figlia e decide di farla controllare in ogni istante della giornata.

Bisognoso di una guardia del corpo per Carmen, stando alle anticipazioni Francisco si rivolgerà a Kiros per affidargli questo particolare e delicato compito. Che Francisco, con la sua scelta, farà avvicinare ancora di più i due? D’altronde, Carmen si è mostrata subito contraria a questa sorveglianza, ma quando scopre che il suo protettore sarà Kiros cambierà subito idea…

Impostazioni privacy