Beautiful anticipazioni: Shauna è messa alle strette

Mentre Flo interroga Shauna circa la sua tresca con Carter, quest’ultimo deve rassicurare Zoe circa i suoi sentimenti che prova per lei.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Shauna e Flo hanno una lunga conversazione e sua figlia non crede affatto che lei possa essere l’amante di Carter.

beautiful
anticipazioni beautiful (web)

Ad ascoltare il discorso c’è Paris che inizia a sospettare della Fulton senior. Intanto, Zoe vuole sapere la verità dal fidanzato, chiedendogli se prova qualcosa per la sua amante. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio di oggi, in onda come sempre su Canale 5 dalle ore 13.45 circa.

Beautiful: Shauna stanca di mentire a tutti

Le anticipazioni ci fanno sapere che Shauna inizia ad essere stanca di passare per quella che non è soprattutto scocciata di mentire, Quinn però le chiede un ultimo favore, soprattutto quando Eric vorrà da lei la verità. Il Forrester aveva già capito che Carters avesse un’amante e ha sempre avuto il dubbio che la donna misteriosa fosse proprio lei.

beautiful
zoe non si arrende vuole sapere… (web)

Per questo motivo Quinn le chiede di fare silenzio ancora e di non rovinare tutto proprio adesso. Intanto, a farsi qualche domanda è anche Flo. La ragazza conosce molto bene sua madre e sa che queste cose non le appartengono. Per cui chiede un faccia a faccia con lei.

Flo felice di stare con Carter ma…

Flo e Shauna discutono, incuranti del fatto che dietro di loro ad ascoltare c’è Paris. La Fulton Junior vuole sapere la verità perchè non crede affatto che l’amante di Carter sia lei. La madre è in difficoltà, inizia ad essere nervosa, ma sa benissimo che non può parlare. Intanto, Zoe è felice di essere ritornata tra le braccia dell’amato, ma c’è ancora qualcosa che la turba. La Buckingham ha il terrore che quello che c’è stato tra Carter e la Fulton senior non sia stato l’errore di una notte, ma crede che lui provi qualcosa di importante.

 

Impostazioni privacy